Sasha Calle non conosce il destino della sua Supergirl integrata nell’ultimo capitolo DC The Flash con Ezra Miller, ma è felice di aver interpretato la sua versione di Kara Zor-El sul grande schermo. E, per combattere la nostalgia, l’attrice ha condiviso alcuni scatti da dietro le quinte mostrando anche il suo costume da supereroina senza la contaminazione CGI. Non è un mistero che film come quelli DC e Marvel facciano un utilizzo intensivo degli effetti speciali, soprattutto per rendere al meglio l’allure da supereroe. Ma il costume di Supergirl funziona anche “al naturale”, come dimostrato da Sasha Calle.
The Flash, Sasha Calle mostra il costume di Supergirl senza CGI
Sasha Calle si è unita ufficialmente all’universo DC interpretando Supergirl, cugina di Superman apparsa tuttavia in una linea temporale fragile e alterata dalle conseguenze delle decisioni di Barry Allen. Interpretato da Erza Miller, il velocista scarlatto decide di tornare indietro nel tempo per salvare sua madre e così altera il Multiverso. Il suo viaggio nel passato si trasforma in un viaggio tra linee temporali e finisce in una in cui sua madre è ancora viva, ma esiste già una versione più giovane di se stesso e pare non esserci una Justice League. Superman, ad esempio, non è mai arrivato sulla Terra. Al suo posto, invece, c’è Kara Zor-El, ma è prigioniera in Siberia e il generale Zod è sulle sue tracce. Purtroppo il destino di Supergirl non è fortunato in The Flash. L’eroina finisce per soccombere per mano di Zod e Barry non può fare altro che accettare la sconfitta, dopo aver tentato innumerevoli volte di cambiare il passato. Considerando la morte di Supergirl, non è certo quale sia ad oggi lo status di Sasha Calle nell’universo DC. Ma, in attesa di scoprire di più, l’attrice ha condiviso un dietro le quinte del suo lavoro sul set di The Flash, mostrando anche il suo costume senza ritocchi di effetti speciali. Così ha mostrato ai fan più curiosi la buona riuscita del suo costume, dai colori sgargianti e dalle ottime rifiniture. A corredo del carosello di foto, l’attrice ha aggiunto una sentita dedica:
Migliaia di persone hanno lavorato instancabilmente e meravigliosamente a questo film. Ci abbiamo messo il cuore, vedrai. Onorata di aver raccontato questa storia insieme all'incredibile cast, alla troupe e al nostro geniale regista Andy Muschietti. Amo profondamente Supergirl. Riuscire a sentirla continua ad essere il più grande onore. Grazie Andy per avermi visto e creduto in me. Per avermi permesso di amarla tanto quanto me. Posso volare ora.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/63OQaMf
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento