Le indagini sulla scomparsa di Julian Sands - attore noto per la sua interpretazione in Camera con vista - potrebbero aver subito una tragica svolta. Nei giorni scorsi, la CNN ha infatti dichiarato che sono stati ritrovati dei resti umani vicino al luogo in cui la star si era recata per un'escursione, lo scorso gennaio. Al momento, però, si attendono i risultati del test del DNA.
Le indagini sulla scomparsa di Julian Sands vanno avanti da cinque mesi
Lo scorso 13 gennaio il mondo dello spettacolo - e non solo - è stato scosso da una terribile notizia. Julian Sands, partito per un'escursione in solitaria in California, era ufficialmente scomparso. Le ricerche sono andate avanti per circa cinque mesi - come confermato anche dalla famiglia dell'attore - fino alla tragica scoperta, avvenuta lo scorso 24 giugno. Stando a quanto riportato dalla CNN, al momento si attendono però i risultati del DNA. Lo sceriffo della contea di Bernardino ha infatti confermato il ritrovamento di alcuni resti, non sbilanciandosi però sull'identità della vittima:
Alcuni escursionisti hanno avvisato l’ufficio dello sceriffo di Fontana dopo aver scoperto resti umani nella natura selvaggia del Monte Baldy.Leggi anche Julian Sands: cinque mesi dopo la scomparsa le ricerche continuano, la famiglia ringrazia
Le indagini sul corpo e il test del DNA dovrebbero concludersi entro questa settimana, sancendo quindi - molto probabilmente - l'epilogo di una tragica storia. Il segnale del cellulare di Julian Sands ha confermato infatti la sua posizione al momento della scomparsa, che coincide con il luogo del ritrovamento - le montagne di San Gabriel, a nord-est di Los Angeles. E sempre in quelle zone è stata poi rinvenuta l'auto della star, a circa tre giorni dalla sua sparizione. Le ricerche, interrotte più volte a causa del maltempo e di alcune valanghe, non avevano prodotto risultati significativi fino a questo momento, nonostante l'impiego di 80 volontari - coadiuvati dalle autorità locali -, di due elicotteri e di alcuni droni. La famiglia di Sands, dal canto suo, è convinta che il corpo ritrovato appartenga all'attore, che aveva manifestato la volontà di avventurarsi proprio in quei luoghi. In queste ore, i social hanno quindi cominciato ad essere popolati da messaggi di cordoglio. Julian Sands, nel corso della sua carriera, ha lavorato con registi del calibro di Dario Argento (Il fantasma dell'Opera), James Ivory (Camera con vista), David Cronenberg (Il pasto nudo) e David Fincher (Millennium - Uomini che odiano le donne). La sua ultima apparizione sullo schermo risale allo scorso anno, in The Ghosts of Monday di Francesco Cinquemani. Non resta quindi che attendere ulteriori aggiornamenti.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/3ANfaBW
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento