venerdì 9 giugno 2023

Mayday, Ryan Reynolds protagonista di un nuovo film d'avventura

Ryan Reynolds sarà protagonista di un nuovo film d’avventura per Apple Original Films e Skydance. L’attore, ben noto al pubblico del grande schermo, figurerà in Mayday e non sarà da solo: nel cast spicca anche Kenneth Branagh. Film d’azione e avventura, Mayday ha anche già scelto i suoi registi: a Jonathan Goldstein e John Francis Daley il compito. La sceneggiatura, secondo quanto riportato da Collider, è stata preparata e quindi conclusa prima dell’inizio dello sciopero degli sceneggiatori in corso ad Hollywood. A seguito dello sciopero, che procede spedito da oltre un mese, molte delle produzioni cinematografiche e televisive in partenza in questo periodo hanno rinviato a data da destinarsi. Anche Deadpool, con protagonista Ryan Reynolds, ha subito una battuta d’arresto.

Mayday, Ryan Reynolds protagonista di un nuovo film d’avventura per Apple Original Films

Come riportato da Collider, ad oggi si conosce poco del nuovo progetto d’azione di Ryan Reynolds. La trama relativa a Mayday è tenuta sotto chiave, così come i personaggi assegnati ai due protagonisti, ma il progetto ha guadagnato interesse dopo che Ryan Reynolds ha spiegato di volerne sapere di più. Per l’attore non è neppure la prima volta che collabora con Skydance, dopo il successo raggiunto su Netflix con The Adam Project e 6 Underground. Così come non è la prima volta che lavora con AppleTV+: lo ricorderete sicuramente come protagonista di Spirited, film natalizio distribuito in streaming e con co-protagonista Will Ferrell. Ad oggi sappiamo che il film è opera di Jonathan Goldstein e John Francis Daley, gli stessi registi di Dungeons & Dragons - L'onore dei ladri, film fantasy arrivato in sala a marzo 2023 e basato sull’omonimo gioco di ruolo.

Secondo quanto riportato da Screen Rant, Mayday dovrebbe avviare la produzione dopo che Ryan Reynolds avrà terminato le riprese di Deadpool 3, nuovo capitolo con l'antieroe vestito di rosso pronto a debuttare nell'MCU e attualmente in corso nel Regno Unito. Considerando lo sciopero degli sceneggiatori in corso e le possibili incognite da set, non sappiamo quando potrebbero iniziare le riprese del nuovo film d’azione.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/MUnm1bl

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento