martedì 20 giugno 2023

Wicked Bowen Yang conferma il coinvolgimento di Dillamond e cosa cambia rispetto al musical

Wicked continua a sorprendere il pubblico, grazie alle ghiotte anticipazioni in arrivo dal set. Questa volta è Bowen Yang a sbottonarsi su quanto sta accadendo nel film musical basato sull’omonimo spettacolo di Broadway. Ariana Grande e Cynthia Erivo interpretano rispettivamente Glinda ed Elphaba, amiche e poi nemiche protagoniste dello show. Diviso in due parti, la cui prima metà è attesa al cinema verso la fine del 2024, il film ha avviato da tempo le riprese eppure Bowen Yang ha svelato che sì, Dillamond sarà presente, ma non è stato ancora effettuato un casting adeguato per il personaggio che, in questa versione per il grande schermo, sarà una donna.

Wicked, Dillamond sarà una dottoressa nel film musical

Mentre le riprese di Wicked procedono spedite, Bowen Yang ha rivelato che Dillamond sarà una dottoressa nel nuovo adattamento dello spettacolo di Broadway. Ospite del Watch What Happens Live in TV, l’attore ha confermato che Dillamond sarà presente, ma il ruolo verrà affidato ad un’attrice. In più, pare che il personaggio in questione sarà realizzato in CGI. Nella trama originale, il dottor Dillamond è un insegnante capra ed è un personaggio sicuramente marginale, ma che riesce a far breccia nel cuore e nella mente di Elphaba, con la quale sembra istaurare una sorta di connessione. Con Glinda, invece, pare esserci dell’astio, considerando che il professore non è in grado di pronunciare correttamente il suo vero nome (Galinda) accorciandolo in Glinda (che poi adotterà come definitivo). Il destino di questo personaggio non è dei più fortunati, considerando che l’insegnante ad un certo punto perde il dono della parola diventando una semplice capra. In merito all’animale in questione, Bowen Yang - che interpreta l'amico di Glinda Pfanneeha garantito:

La capra ci sarà, purtroppo. E la adorerai. In questo momento però ad interpretarla è un’abile burattinaia. La sceglieranno più in là, per cui al momento abbiamo questa burattinaia di nome Louisa che sta recitando battute incredibili.

È trascorso del tempo da quando è stato annunciato il film musical di Wicked, così come la presenza delle due attrici protagoniste. Dall’inizio delle riprese, sono trapelate diverse immagini e persino clip che hanno regalato ai fan preziose anteprime in merito ai personaggi coinvolti, soprattutto la Glinda di Ariana Grande.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/AY58jG7

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento