La cancellazione di un progetto non è sicuramente motivo di gioia, ma Gal Gadot ha rivelato come ha reagito all’archiviazione di Wonder Woman 3 e come quell’ostacolo in realtà l’abbia motivata ad approfondire ancora di più la sua presenza nel mondo dello spettacolo. Il suo nome, del resto, ancora oggi è particolarmente legato all’universo DC e alla figura di Diana Prince. Ma, con l’arrivo di James Gunn e Peter Safran, alcuni progetti previsti sono stati cancellati, come Wonder Woman 3. Ciononostante, la coraggiosa amazzone è apparsa tramite cameo in diversi altri film DC finora. Pur non avendo ben definito il suo futuro nell’universo DC, Gal Gadot ha precisato che, a seguito della cancellazione del suo terzo film stand alone, non ha paura di lanciarsi in nuovi progetti.
Gal Gadot è più spronata a seguire nuovi progetti dopo la cancellazione di Wonder Woman 3
A breve Gal Gadot conquisterà ancora una volta il pubblico di Netflix come protagonista di un nuovo film d’azione, Heart of Stone, il cui trailer è stato presentato in anteprima durante l’evento TUDUM di Netflix in Brasile. Finora la sua carriera ha concesso grande spazio a Wonder Woman, sia come protagonista di due film stand alone che come personaggio corale nella Justice League. Dopo gli ultimi cameo in Shazam! Furia degli dei e The Flash, Wonder Woman potrebbe tornare come no nella nuova fase DC, Gods and Monsters, voluta fortemente da James Gunn. Ma l’attrice non ha vissuto in modo negativo il rifiuto, anzi, ha spiegato come la cancellazione del progetto l’abbia spinta a perseguirne altri. Intervistata da Total Film, l’attrice ha precisato il suo punto di vista:
Per me, iniziare e sviluppare storie che mi appassionano è una cosa incredibile. Il fatto di non dover stare ferma a casa ad aspettare la prossima offerta è qualcosa che mi dà potere. Mi piace farlo, mi fa sentire viva. Non mi dedicherò soltanto ai miei progetti, continuerò anche a lavorare come attrice per altri. Ma il fatto di poter andare avanti e raccontare storie di cui sono appassionata – da idee che ho concepito o da idee che trovo affascinanti in collaborazione con altre persone – è qualcosa di incredibile.
Wonder Woman 3 è stato uno dei primissimi progetti sacrificati dopo l’ingresso di James Gunn e Peter Safran alla guida dei DC Studios. Ma non è l’unico personaggio ad essere stato troncato. Con Black Adam di Dwayne Johnson in panchina, i DC Studios faranno a meno anche di Henry Cavill e Ben Affleck, rispettivamente Superman e Batman. È anche vero che Ben Affleck, così come Gal Gadot, sono apparsi brevemente in The Flash. In merito a Wonder Woman, James Gunn ha raccontato tempo fa di avere discusso con l’attrice per un eventuale ritorno nell’universo DC, ma senza specificare i dettagli né la modalità.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/dY6D1Cb
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento