Dopo mesi di speculazioni ed indiscrezioni, James Gunn ha finalmente trovato i due attori protagonisti di Superman: Legacy. A vestire i panni di Clark Kent sarà infatti David Corenswet - ormai il favorito da qualche giorno -, mentre ad interpretare Lois Lane sarà Rachel Brosnahan - star della serie La fantastica signora Maisel.
Superman: Legacy - James Gunn ha finalmente trovato i suoi protagonisti
James Gunn - regista e sceneggiatore di Superman: Legacy - ha organizzato le ultime audizioni alla presenza di Peter Safran - co-CEO dei DC Studios - nel weekend del 17 giugno. Gli attori in lizza per le due parti hanno recitato indossando i costumi di scena, sfidandosi all'ultimo colpo per ottenere l'ambito ruolo. Alla fine, però, a spuntarla sono stati David Corenswet e Rachel Brosnahan. La decisione è infatti stata presa subito dopo i casting, per scongiurare il pericolo che l'imminente sciopero del sindacato attori - che dovrebbe iniziare il 30 giugno - potesse bloccare i lavori. A confermare la notizia è stato poi lo stesso Gunn, con un post su Twitter.
Le due star scelte da James Gunn e Peter Safran hanno quindi battuto una concorrenza spietata, in cui spiccavano i nomi di Nicholas Hoult, Tom Brittney, Emma Mackey e Phoebe Dynevor - protagonista della serie Bridgerton. La storia dovrebbe raccontare le origini di Superman, alle prese con la ricerca della propria identità e costantemente diviso fra le sue radici "aliene" e l'essere cresciuto come un terrestre. Probabilmente vedremo anche Clark Kent muovere i primi passi nella redazione del Daily Planet, dove conoscerà il suo futuro interesse amoroso, Lois Lane. Superman: Legacy - la cui data d'uscita è fissata per l'11 luglio 2025 - arriverà quindi al cinema con il difficile compito di risollevare le sorti dei DC Studios, piegati da una serie di fallimenti - Shazam! Furia degli Dei, Black Adam, The Flash. Il cinecomic sarà inoltre il primo progetto ad essere realizzato completamente sotto la nuova direzione di James Gunn e Peter Safran e dovrà quindi convincere il pubblico della solidità del rinnovato DC Universe. Probabile quindi che, se Warner Bros. dovesse confermare la sua presenza al Comic-Con di San Diego - che ha già subito numerose defezioni -, David Corenswet e Rachel Brosnahan sarebbero protagonisti di un panel dedicato al lungometraggio. Dopo Henry Cavill - volto di Superman nel DCEU - James Gunn ha quindi deciso di puntare su una giovane star, famosa soprattutto per le serie The Politician ed Hollywood. I prossimi ruoli ad essere assegnati dovrebbero essere quelli di Lex Luthor e Jimmy Olsen. Non resta quindi che attendere ulteriori aggiornamenti.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/SR0z8Tw
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento