Joker: Folie à Deux sarà al cinema dal 4 ottobre 2024. Un'attesa ancora lunga, "allievata" però dai numerosi scatti rubati dal set - che hanno anticipato alcuni risvolti di trama - e da qualche dichiarazione rilasciata dai membri del cast. Nei giorni scorsi, Zazie Beetz - che ha quindi implicitamente confermato di essere coinvolta nel sequel - ha infatti rivelato qualche anticipazione sul progetto, condividendo anche le sue personali impressioni sulla sua collega di set, Lady Gaga - chiamata ad interpretare Harley Quinn.
Joker: Folie à Deux - Zazie Beetz condivide alcuni dettagli del sequel
Ospite del Tribeca Film Festival, Zazie Beetz è diventata il bersaglio di numerosi giornalisti, che hanno cercato di carpire qualche informazione su due dei progetti più attesi della prossima stagione cinematografica, Deadpool 3 - la star ha vestito i panni di Domino in Deadpool 2 - e Joker: Folie à Deux. La star, che ha rivelato pubblicamente di non essere coinvolta nel terzo capitolo della saga con Ryan Reynolds, ha invece confidato qualche retroscena del sequel con Joaquin Phoenix:
Penso che le persone rimarranno sorprese. Non penso sia ciò che si aspettano, a parte il fatto che si tratta di un musical. Tutti, per certi versi, ci esprimiamo in maniera "musicale", persino danzando, nelle nostre vite quotidiane. Quindi penso che funzionerà bene.
La star - diventata famosa grazie al ruolo di Vanessa Keefer nella serie Atlanta - riprenderà quindi il ruolo di Sophie Dumond, la vicina di casa di Arthur Fleck il cui destino rimaneva incerto alla fine del primo capitolo. Come ricordato dalla stessa attrice, il lungometraggio si configurerà come un musical - scelta che ha fatto storcere il naso a molti - e vanterà la presenza dell'attrice e cantante Lady Gaga, di cui Beetz ha condiviso un ritrattato assolutamente entusiasta:
È super adorabile e gentile. Mi sono sentita davvero accolta con affetto da lei, sul set. Si stava occupando del suo personaggio, ma è rimasta una persona con i piedi per terra. Sul set è semplicemente Stefani [vero nome della cantante].
Alla regia di Joker: Folie à Deux ritroviamo Todd Phillips, mentre nel cast figurano - oltre ai due protagonisti e Zazie Beetz - Brendan Gleeson, Catherine Keener, Jacob Lofland e Harry Lawtey. La pellicola verrà rilasciata come parte del DC Elseworlds, un franchise collaterale al DC Universe che conterrà alcuni progetti indipendenti, fra cui anche The Batman 2. Non resta quindi che attendere ulteriori aggiornamenti.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/nTkd6ci
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento