martedì 20 giugno 2023

Tyler Rake 2 l'eroe interpretato da Chris Hemsworth è immortale? Risponde il regista del film

Dopo aver dato vita alla versione cinematografica del dio norreno Thor nel MCU, Chris Hemsworth è tornato a collaborare con i fratelli Russo in Tyler Rake, saga action prodotta da Netlfix e formata, per ora, da due capitoli, il secondo dei quali ha debuttato sulla piattaforma il 16 giugno. 

Tyler Rake 2, il personaggio è immortale? Ecco cosa ne pensa il regista

Nel secondo film, diretto da Sam Hargrave, Tyler Rake deve affrontare una nuova missione, questa volta di natura anche privata: sarà, infatti, ingaggiato dalla sua ex moglie per salvare sua sorella e i suoi figli, prigionieri di un gangster georgiano. Dopo il finale del primo film in cui il personaggio sopravviveva quasi per miracolo e dopo le adrenaliniche sequenze della seconda pellicola, al regista è stato chiesto se il personaggio interpretato da Chris Hemsworth possa essere ucciso. Ecco cosa ha risposto Hargrave ai microfoni di ScreenRant:

"Bè, per stabilirlo credo ci serviranno altri due o tre film e vedremo, sai? Non abbiamo ancora trovato qualcosa che possa davvero mettere a tappeto Tyler Rake, lui è semplicemente un tosto figlio di p****** e, quando si prefigge di portare a termine una missione, niente lo fermerà, nemmeno la morte."

Secondo NetflixTyler Rake ha abbattuto 183 nemici solo nel primo film, superando di gran lunga il record detenuto da John Wick (77 persone) e rendendo di fatto il personaggio intepretato da Hemsworth uno dei più pericolosi e formidabili action hero del cinema. 

Tyler Rake 2 è prodotto dalla AGBO dei fratelli Joe - qui anche sceneggiatore - e Anthony Russo. Oltre a Hemsworth, torna per il secondo capitolo anche Golshifteh Farahani, insieme a Adam Bessa, Olga Kurylenko, Daniel Bernhardt e Tinatin Dalakishvili. Il primo film è ispirato alla graphic novel Ciudad di Ande Parks. Durante TUDUM, l'evento Netflix presentato in anteprima mondiale in diretta dal Brasile, nella notte tra sabato 17 e domenica 18 giugno, è stato annunciato che anche un terzo capitolo potrebbe essere in lavorazione



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/B5FnL0p

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento