The Flash è uno dei progetti più attesi dell'attuale stagione cinematografica. Il suo debutto in sala è previsto fra circa due settimane - in Italia sarà al cinema dal 15 giugno - ma sul web e sui social si sprecano già pareri entusiasti, che promuovono a pieni voti il cinecomic di Andy Muschietti. Secondo Sasha Calle - interprete di Supergirl - fra i sostenitori del lavoro del regista ci sarebbe anche il "grande escluso" Henry Cavill, volto di Clark Kent \ Superman nell'ex DCEU.
The Flash - Henry Cavill ha apprezzato il lavoro di Andy Muschietti
Presentato in anteprima al CinemaCon di Las Vegas, The Flash ha conquistato il cuore di quanti hanno assistito all'evento, raccogliendo - quasi - esclusivamente pareri positivi - secondo alcuni spettatori potrebbe essere addirittura "uno dei migliori film di supereroi di sempre". Fra i fan del progetto, figura anche Stephen King - che lo ha definito "sincero, divertente e strabiliante" e, stando alle parole di Sasha Calle, anche Henry Cavill. Durante la tappa in America Latina del tour promozionale, la giovane star ha infatti rivelato di aver parlato con il collega, il quale avrebbe particolarmente apprezzato la versione definitiva della pellicola:
Ha già visto il film, e lo ha adorato.
Il sostegno di Henry Cavill al progetto non era però scontato, dal momento che l'attore è uno dei grandi esclusi di The Flash - il suo cameo è stato infatti tagliato in sede di post-produzione, insieme a quello di Gal Gadot \ Wonder Woman e Jason Momoa \ Aquaman, per evitare confusione ed allontanarsi definitivamente dall'ex DCEU e dello Snyderverse. All'interno del rinnovato DC Universe - creato dai co-CEO James Gunn e Peter Safran - Superman sarà infatti interpretato da un attore più giovane, che debutterà in Superman: Legacy, al cinema dall'11 luglio 2025. All'interno del cinecomic, però, è stato mantenuto il cameo di Ben Affleck \ Batman, che aveva diviso il set sia con Cavill che con Ezra Miller - volto di Flash - in Justice League. Altre apparizioni già confermate sono poi quelle di Michael Keaton e Nicolas Cage, interpreti di due "varianti" di Batman e Superman, mentre il villain sarà il generale Zod di Michael Shannon, già apparso ne L'uomo d'acciaio. Barry Allen, nel tentativo di trovare una realtà in cui sua madre non sia morta, viaggerà infatti nel Multiverso, imbattendosi quindi in alcuni personaggi provenienti dalle varie "epoche" del DC Universe. In attesa di ulteriori indiscrezioni, appuntamento al 15 giugno.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/uUxVwr8
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento