venerdì 23 giugno 2023

Tyler Rake il regista vuole uno spin-off con Nik e Yaz e ha già lanciato uno spunto

Sam Hargrave starebbe valutando la possibilità di uno spin-off di Tyler Rake. O, meglio, di un secondo spin-off, considerando che già poco tempo fa ha manifestato interesse nei confronti del personaggio di Idris Elba apparso brevemente nel sequel. Disponibile su Netflix, il secondo capitolo con protagonista Chris Hemsworth ha già conquistato il pubblico in streaming. Non dovrebbe stupire, quindi, l’interesse nei confronti del film d’azione né il desiderio di trasformarlo in un franchise degno di nota. Chris Hemsworth interpreta un coraggioso mercenario, abile e scaltro e all’apparenza indistruttibile impegnato in una missione ardua nel secondo capitolo distribuito da Netflix. Ma di cosa parlerebbe un potenziale spin-off?

Tyler Rake, il regista vuole uno spin-off su Nik e Yaz e ha già lanciato uno spunto

Tyler Rake ha sondato il terreno nel 2020 con un primo capitolo, introducendo il suo personaggio principale. Nel 2023, invece, è arrivato il secondo film, molto apprezzato da pubblico e critica tanto da rilanciare anche il primo film nella Top10 di Netflix. Considerando il successo macinato nelle ultime settimane, Sam Hargrave ha ragionato sulla possibilità di espandere il franchise e realizzare un film spin-off con due personaggi apprezzati dai fan. E se il prossimo film riguardasse Nik e Yaz? I due fratelli hanno interpretato un ruolo marginale nel primo film, ma nel sequel aiutano attivamente Rake nella sua missione, guadagnando più tempo sullo schermo. Ad interpretare Nik è Golshifteh Farahani, mentre Yaz ha le fattezze di Adam Bessa. In un’intervista con Collider, il regista di Tyler Rake ha raccontato che Nik in particolare è un personaggio molto apprezzato dal pubblico di Netflix. Del resto, il sequel contiene già un piccolo spunto eventualmente da sviluppare in un progetto spin-off.

Ecco una specie di avviso spoiler divertente. Abbiamo girato questa scena di limbo, dove Nik sta parlando, porta gli strudel alla mamma e al bambino a letto a Vienna e parlano di seconde possibilità. Quella era una scena che poteva essere dentro come fuori, ma abbiamo deciso di lasciarla perché ha significati multipli. Perché sta parlando del ragazzo, ma anche di Rake e del figlio. E abbiamo messo una battuta lì, quando mostra empatia per la mamma, e dice: ‘So come ci si sente, ci sono passata anch’io’, ed è un easter egg sottile, una sorta di accenno a lei e al film spin-off di Yaz. Quindi dovremo approfondire.

Dalle dichiarazioni del regista di Tyler Rake, potremmo intuire che il progetto spin-off da realizzare su Nik è da intendersi come un prequel. Facendo riferimento ad una possibile maternità, il prequel potrebbe approfondire quell’aspetto della sua vita e spiegare perché è andato in fumo. Al momento si tratta di una seconda idea, che si unisce alla possibilità di sviluppare uno spin-off dedicato al misterioso personaggio di Idris Elba



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/Xp86FQs

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento