Harrison Ford sa perfettamente come depistare i fan Marvel e questa volta avrebbe affrontato delle recentissime voci di corridoio, o meglio teorie, diventate virali a seguito di uno scatto condiviso dal set di Captain America 4. L’immagine in questione ha mostrato l’attore in compagnia di Anthony Mackie, così come ha rivelato il nuovo titolo scelto per il quarto film sull’amato Vendicatore. Da New World Order, il film è passato a Brave New World. Nello scatto in questione, Harrison Ford indossa un paio di pantaloncini strappati e i fan hanno immediatamente collegato l’indizio: e se interpretasse anche Red Hulk? A rispondere alla domanda è proprio Harrison Ford.
Captain America 4, Harrison Ford risponde ai rumors su Red Hulk ed è esilarante
Quando è stato annunciato l’ingresso di Harrison Ford nell’universo Marvel, gli Studios hanno preferito evitare ulteriori misteri così hanno facilitato il compito dei fan, fornendo anche un’identificazione. Da tempo, infatti, sappiamo che interpreterà Thaddeus Thunderbolt Ross, prendendo il posto di William Hurt dopo la scomparsa dell’attore. In Captain America: Brave New World, Thunderbolt in realtà diventa presidente degli Stati Uniti d’America per cui avrà un ruolo ancor più importante ai fini della trama. Eppure, in quello scatto rivelatore, oltre al nuovo titolo i fan hanno individuato un altro dettaglio: perché Harrison Ford indossa pantaloni strappati? Il look ricorda un po’ quello di Mark Ruffalo, quando Bruce si trasforma in Hulk. La teoria è immediata: si tratta di Red Hulk, l’alter ego di Thunderbolt? A rispondere questa volta è proprio Harrison Ford. L’attore, in una recente intervista a ComicBook per il quinto capitolo di Indiana Jones, ha affrontato i rumors e ha messo in chiaro sin da subito di non avere molta conoscenza in materia: “Chi sarebbe Red Hulk?”, ha chiesto al reporter.
Dopo un’accurata spiegazione, Harrison Ford ha persino bacchettato la collega Phoebe Waller-Bridge per non avergli raccontato la storia del personaggio. Quando poi il reporter di ComicBook ha chiesto se aspettarsi l’arrivo di Red Hulk in Captain America: Brave New World, Harrison Ford ha preferito essere vago: “Potrebbe succedere o non succedere”. Al momento, quindi, non sappiamo se ciò accadrà. In ogni caso l’ingresso di Red Hulk nella Fase 5 dell’MCU potrebbe risultare estremamente interessante, così come sfruttare l’appeal di una star del cinema come Harrison Ford. Non a caso, tempo fa anche il produttore del film Nate Moore aveva spiegato a Phase Zero:
Credo che dovrete aspettare e vedere. Ma non potremmo essere più entusiasti dell’arrivo di Harrison Ford. Ovviamente, quando hai Han Solo e Indiana Jones coinvolti nel tuo film la posta in gioco aumenta. Quindi siamo felici di vedere Anthony Mackie e Harrison Ford insieme. È fantastico.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/Qj2KvNq
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento