The Flash debutta finalmente al cinema a partire da giovedì 15 giugno 2023. L’atteso film DC con protagonista Ezra Miller riporterà il velocista scarlatto sul grande schermo per una nuova avventura nel Multiverso. Barry Allen è intenzionato a salvare sua madre da morte certa, per cui torna indietro nel tempo per sventare il suo omicidio. Ma si renderà presto conto che il suo viaggio nel tempo ha incrinato i meccanismi. Si ritrova al cospetto di un’altra versione di se stesso e il Batman che conosceva (quello di Ben Affleck) è stato sostituito da un perfetto sconosciuto (o quasi, perché in realtà è Michael Keaton). Per tutelare il film, mostrato in anteprima già da mesi, The Flash ha pensato bene di proteggere il suo finale top secret conservandolo per il grande debutto al cinema.
The Flash ha tutelato il suo grande finale, segreto fino alla fine
Grandi aspettative nei confronti di The Flash, un film che a detta di James Gunn servirà a chiudere un importante capitolo dell’universo DC e al tempo stesso spianare la strada al futuro di supereroi in costruzione. Com’è già evidente da tempo, il cast ha incluso diversi personaggi come Supergirl, interpretata da Sasha Calle, così come ha riportato in vita altri personaggi già noti come il generale Zod di Michael Shannon apparso ne L’Uomo d’Acciaio con Henry Cavill. Ma, secondo quanto riportato da Variety, pare che la Warner Bros. abbia tentato di proteggere il finale del film divenuto top secret. Nelle precedenti anteprime, gli Studios hanno omesso alcuni spezzoni del finale proprio per proteggerlo da eventuali fughe d’informazione. Ad esempio, Variety ha rivelato che l’anteprima al CinemaCon svoltasi ad aprile è stata interrotta bruscamente sul finale, senza quindi rivelare dettagli e lasciando l’ultima scena pressoché intatta.
In più sempre Variety riporta che, a detta di una fonte, il finale di The Flash è stato modificato più volte prima di raggiungere lo stato definitivo e ancor prima del CinemaCon. Andy Muschietti, il regista, ha alimentato la curiosità dei fan da tempo spiegando che saranno presenti diversi cameo, uno di questi già svelato. E in merito ad un possibile sequel, a detta del regista la possibilità non è da escludere, ma in ogni caso non farebbe un secondo Flash senza Ezra Miller.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/Pj2cqKx
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento