Ora che la presenza dei mutanti è stata ufficialmente confermata nell’universo Marvel, i fan hanno lanciato una nuova teoria: e se l’Alto Evoluzionario li avesse creati, esattamente come ha creato tante altre specie durante i suoi innumerevoli esperimenti? Personaggio introdotto in Guardiani della Galassia Vol. 3, l’Alto Evoluzinario ha condotto esperimenti terribili anche su Rocket. Ed è proprio quest’ultimo ad essere in pericolo nel terzo volume dei Guardiani della Galassia. Sarà compito dei suoi compagni di squadra rintracciare lo spietato villain per aiutare Rocket a riprendersi prima che sia troppo tardi. In merito alla nuova teoria dei fan, la possibilità che l’Alto Evoluzionario abbia creato i mutanti è elevata ed interessante.
E se l’Alto Evoluzionario avesse creato i mutanti?
I mutanti fanno parte dell’universo Marvel, come già dimostrato con Kamala Khan protagonista di Ms. Marvel, il ritorno del Professor X interpretato da Patrick Stewart in Doctor Strange nel Multiverso della Follia e a breve anche con il ritorno di Wolverine in Deadpool 3. È noto ormai da tempo il coinvolgimento di Hugh Jackman nel terzo film dedicato all’antieroe sboccato di Ryan Reynolds. Ciò significa che l’attuale universo Marvel potrebbe coinvolgere ulteriori mutanti nel corso del tempo, merito anche del Multiverso. Ad oggi sappiamo che i Marvel Studios hanno apportato varie modifiche alle trame dei fumetti e anche alle origini dei personaggi. I mutanti non fanno eccezione.
Nei fumetti, il Gene X è legato ai Celestiali, personaggi già introdotti del resto nell’MCU con Eternals. In questo film, però, la trama dei Celestiali ha puntato soprattutto alla creazione degli Eterni e alla distruzione dei Devianti. Ciò significa che, per spiegare l’origine dei mutanti, l’MCU potrebbe valutare un’altra strada ed è qui che entra in gioco l’Alto Evoluzionario di Chukwudi Iwuji. Quest’ultimo, introdotto in Guardiani della Galassia Vol. 3, ha condotto per anni esperimenti con obiettivo creare la società ideale e la creatura perfetta. Rocket Raccoon è una delle sue vittime. Nel corso del terzo film, l’Alto Evoluzionario confessa a Peter Quill (Chris Pratt) di aver visitato la Terra tanto tempo prima e per questo ha creato un altro pianeta, la Contro-Terra, piuttosto simile. E se durante la sua visita avesse introdotto il Gene X sulla Terra? Del resto l’Alto Evoluzionario è una figura spregevole che potrebbe avere un ulteriore ruolo nell’MCU, dopo essere stato introdotto in Guardiani della Galassia Vol. 3.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/0XUDvN4
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento