Belle e cattive notizie giungono in contemporanea dall’altra parte dell’oceano. In vista del press tour per Spider-Man: Across the Spider-Verse in arrivo finalmente in sala, la produttrice Sony Amy Pascal ha voluto regalare anche una succosa anticipazione in merito al quarto film di Spider-Man, che dovrebbe riportare Tom Holland sul grande schermo. C’è grande attesa da parte dei fan in merito a questo progetto e, pur non conoscendo molti dettagli, il ritorno di Tom Holland è stato dato per certo. A quando, allora, l’atteso ritorno nell’MCU?
Spider-Man, Amy Pascal sul quarto film con Tom Holland: "Ci stiamo lavorando"
L’ultimo capitolo di Spider-Man: No Way Home ha messo Peter Parker in una posizione particolarmente scomoda. Dopo che il mondo intero ha scoperto la sua vera identità, ha chiesto aiuto allo stregone Strange (Benedict Cumberbatch) affinché tutti – o quasi – dimenticassero quel piccolo e prezioso dettaglio. Ma non si può scherzare con la magia, non in quel modo (come ha avvertito Wong), ed ecco che a causa di una serie di errori l’incantesimo di Strange provoca una crepa nel Multiverso. Di conseguenza i grandi villain che hanno affrontato Spider-Man negli altri universi hanno raggiunto quello del Peter Parker dell’MCU. Per far fronte alla minaccia e per rispedire tutti i villain nuovamente alla propria linea temporale pur andando incontro a morte certa, Peter Parker ha bisogno di aiuto e al suo fianco potrà contare su… se stesso. O, meglio, su delle versioni di sé. Con No Way Home, Marvel e Sony hanno riportato sul grande schermo anche i precedenti interpreti di Spider-Man, Tobey Maguire e Andrew Garfield. Un ben gradito cameo, all’epoca segretissimo, che ha riempito di gioia il pubblico più nostalgico. Ma verso la fine del film Peter Parker ha pagato caro il prezzo delle sue scelte. Adesso nessuno si ricorda di lui, neppure MJ (Zendaya) e il suo migliore amico. Cosa ne sarà di lui, senza zia May? Nell’attesa di scoprire quale sarà la trama del quarto film, la produttrice Sony Amy Pascal ha finalmente confermato che il progetto è in fase di realizzazione. Ai microfoni di Variety per promuovere l’ultima fatica Marvel-Sony Spider-Man: Across the Spider-Verse, ha garantito che il quarto film si farà.
Se ne faremo un altro? Assolutamente. Ci stiamo lavorando, ma gli sceneggiatori scioperano e nessuno lavora durante uno sciopero. Siamo tutti sostenitori, quando torneranno operativi inizieremo.
Spider-Man: No Way Home è arrivato in sala a dicembre 2021. Non è chiaro, quindi, quando è previsto il ritorno di Tom Holland nell’MCU.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/MWvnhFX
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento