LEGGI ANCHE: Il primo teaser trailer di Westworld
Finalmente si torna a parlare di Westworld, ambiziosa serie tv basata sull’omonimo film di Michael Crichton (noto in Italia come Il mondo dei robot), il cui episodio pilota è stato scritto e diretto da Jonathan Nolan (Memento, The Prestige, Il Cavaliere Oscuro, Person of Interest), coadiuvato alla sceneggiatura da Lisa Joy (Pushing Daisies, Burn Notice).
La produzione dello show ha subìto alcuni rallentamenti all’inizio dell’anno, ma ora pare che la situazione si sia assestata: HBO ha infatti annunciato che la premiere debutterà il prossimo autunno, smentendo le voci di uno slittamento al 2017. Verosimilmente, la serie esordirà fra ottobre e novembre, e potrebbe aiutare il network a uscire dal pantano creativo che sta funestando i suoi drama, dopo l’insuccesso di Vinyl (rinnovato controvoglia dopo una rivoluzione dietro le quinte) e il rifiuto di produrre la versione fincheriana di Utopia.
È disponibile un piccolo teaser che annuncia la data della premiere:
#Westworld is coming this Fall on @HBO. http://pic.twitter.com/D9U0zYLRHn
— Westworld (@WestworldHBO) May 26, 2016
In autunno arriveranno anche altri tre show: Divorce (dieci episodi), una commedia con Sarah Jessica Parker nel ruolo di una donna che scopre quanto sia difficile rimettere in sesto la sua vita e ripartire da zero; Insecure (otto episodi), commedia incentrata sull’amicizia di due donne afroamericane e sui problemi della discriminazione razziale; e High Maintenance (sei episodi), altra commedia, ma con protagonista un tizio di Brooklyn (chiamato proprio così, “Il Tizio”, in originale “The Guy”) che vende marijuana a un eccentrico cast di personaggi, di cui scopriremo le variegate esistenze. I tre show saranno composti da puntate di mezzora.
Westworld è stata descritta in questi termini:
Un’oscura odissea sull’alba della coscienza artificiale e sul futuro del peccato.
Il cast, molto ricco, comprende Anthony Hopkins, Jeffrey Wright Ed Harris (nel ruolo che fu di Yul Brinner), Thandie Newton, James Marsden, Evan Rachel Wood, Miranda Otto, Shannon Woodward, Kyle Bornheimer e Rodrigo Santoro. Il pilot di Westworld è prodotto dalla Warner Bros. insieme a J.J. Abrams, Jerry Weintraub e Bryan Burk, ed è stato diretto da Jonathan Nolan (Memento, The Prestige, Il Cavaliere Oscuro, Person of Interest), che si è anche occupato della sceneggiatura insieme alla moglie Lisa Joy (Pushing Daisies, Burn Notice).
Fonte: ComingSoon.net
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.
L'articolo Westworld – HBO fissa la premiere per il prossimo autunno sembra essere il primo su ScreenWEEK.it Blog.
from Il blog di ScreenWeek.it http://ift.tt/25lOm35
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento