Ogni appassionato di Star Wars sa bene che i gadget sono una cosa fondamentale. Tutto ciò che è legato alla saga inaugurata da George Lucas negli anni ’70 esercita una fascino particolare. Gran parte di voi avrà già acquistato la colonna sonora di Daisy Ridley, in Star Wars: il Risveglio della Forza ma, preparatevi, perché a partire da giugno vi toccherà comprarne un’altra!
Proprio così, è in arrivo una nuova versione della soundtrack di John Williams, un doppio vinile speciale, che conterrà un ologramma. Un’idea realizzata da Tristan Duke della Infinity Light Science, che ha inserito due ologrammi tridimensionali, visibili illuminando con una luce diretta il disco mentre è in riproduzione.
Sul disco 1 c’è il Millennium Falcon, sul 2, invece, un Caccia TIE.
Questa incredibile edizione speciale comprenderà anche un libretto con le note di produzione di J.J. Abrams. Non vedete l’ora di aggiungerla alla vostra collezione? Sarà disponibile a partire dal 17 giugno ma potete già prenotare la vostra copia su Amazon.it.
Nel frattempo proseguono le riprese di Star Wars: Episodio VIII. Nel cast rivedremo John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Lupita Nyong’o, Mark Hamill, Carrie Fisher e Gwendoline Christie. A loro si uniscono Laura Dern, figlia del bravissimo Bruce Dern e di Diane Ladd, comparsa in pellicole come Velluto Blu, Cuore Selvaggio, INLAND EMPIRE e Jurassic Park, Kelly Marie Tran, giovane attrice vista nella serie TV About a Boy, e Benicio Del Toro. L’uscita del film, diretto da Rian Johnson, è prevista per il 17 dicembre 2017.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
L'articolo Star Wars: il Risveglio della Forza – L’Incredibile vinile speciale CON OLOGRAMMA! sembra essere il primo su ScreenWEEK.it Blog.
from Il blog di ScreenWeek.it http://ift.tt/1NUyZKD
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento