LEGGI ANCHE: Alden Ehrenreich sarà il giovane Han Solo
Il mese scorso abbiamo scoperto che Alden Ehrenreich (Ave, Cesare!, Stoker) interpreterà il giovane Han Solo in Han Solo: A Star Wars Story, lo spin-off di Guerre stellari che racconterà le prime avventure del celebre capitano del Millennium Falcon, con la regia di Phil Lord e Chris Miller (Piovono polpette, 21 Jump Street). Ora, però, ci pensa lo sceneggiatore Lawrence Kasdan ad aggiungere qualche dettaglio in più.
Kasdan, che ha scritto anche L’Impero colpisce ancora e Il risveglio della Forza, è stato celebrato all’Atlanta Jewish Film Festival con l’Icon Award for Contributions to the Cinematic Arts, e ha risposto a varie domande su Star Wars, svelando inoltre quando cominceranno le riprese dello spin-off. Jacques Couret dell’Atlanta Business Chronicles ne ha fornito una trascrizione.
Domanda: Cosa ci puoi dire del progetto su Han Solo?
Lawrence Kasdan: Giovane Han! (Ride)
D: I fan, in generale, dovrebbero essere entusiasti?
Lawrence Kasdan: Oh, credo proprio di sì! Sapete, lo dirigeranno Chris Miller e Phil Lord. Sono grandiosi, divertenti e fantasiosi, e abbiamo trascorso dei momenti splendidi insieme. Io e mio figlio [Jon] abbiamo scritto la sceneggiatura, ora Chris e Phil ci stanno lavorando e si preparano a trasferirsi a Londra per cominciare le riprese in gennaio. Sarà divertente.
D: L’uscita sarà nel 2018?
Lawrence Kasdan: Sì. In realtà è prevista per maggio. Gli altri film di Star Wars usciranno a Natale — Rogue One ed Episodio IX. Han uscirà prima di Episodio IX.
A tal proposito, vi ricordiamo le date di uscita dei prossimi capitoli della saga:
– Rogue One: A Star Wars Story – 16 dicembre 2016
– Star Wars: Episodio VIII – 17 dicembre 2017
– Han Solo: A Star Wars Story – 25 maggio 2018
– Star Wars: Episodio IX – 24 maggio 2019
Han Solo: A Star Wars Story (titolo non ancora confermato) sarà ambientato tra La vendetta dei Sith e Una nuova speranza, proprio come Rogue One: A Star Wars Story, dove si vocifera che Han possa fare un cameo. Il tempo per girarlo ci sarebbe, ma per il momento sono solo speculazioni.
LEGGI ANCHE:
– Lo spin-off su Han Solo racconterà anche le origini di Chewbecca
– Lawrence Kasdan svela quando sarà ambientato il prequel su Han Solo
– Chris Miller pubblica la foto della pistola di Han Solo
Lawrence Kasdan ha scritto la sceneggiatura con suo figlio Jon, e il titolo di lavorazione è Red Cup. La regia sarà curata da Phil Lord e Chris Miller, mentre l’uscita nelle sale è attesa per il 25 maggio 2018.
Fonte: ComicBook.com
Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU HAN SOLO: A STAR WARS STORY
L'articolo Han Solo: A Star Wars Story – Le riprese partiranno in gennaio sembra essere il primo su ScreenWEEK.it Blog.
from Il blog di ScreenWeek.it http://ift.tt/1TTh6LF
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento