lunedì 30 maggio 2016

Justice League: Jesse Eisenberg conferma il ritorno di Lex Luthor

LEGGI ANCHE: Justice League – Jeremy Irons tornerà nel ruolo di Alfred

Verso l’inizio del 2016 la presenza di Lex Luthor in Justice League – Part 1 era incerta. Lo stesso Jesse Eisenberg, che ha interpretato il personaggio in Batman v Superman: Dawn of Justice non era riuscito a dare una risposta al quesito ma le cose ora sembrano cambiate. Ospite del MCM London Comic Con, l’attore ha confermato la sua presenza:

Diciamo che sto aspettando. Le riprese di Justice League sono iniziate da poco e sto aspettando di poter entrare in scena. Sinceramente non so quanto posso rivelare, è come se ci fosse un drone DC che mi segue ovunque, pronto a farmi fuori nel momento in cui dico qualcosa di sbagliato. in ogni caso, sì, tornerò e la cosa mi piace moltissimo. Adoro tutte le persone coinvolte nel progetto. È un gruppo pieno di talento.

Nel sembrano esserci dubbi, quindi, sul suo coinvolgimento. La cosa non stupisce se si considera la scena tagliata da Batman v Superman: Dawn of Justice, che lo mostrava in compagnia del villain DC Steppenwolf. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

batman-vs-superman-poster-lex-luthor-copertina

Zack Snyder, regista de L’Uomo d’Acciaio e Batman v Superman: Dawn of Justice, dirigerà anche Justice League – Part 1 e il suo sequel, Part 2, atteso per il 2019.

In Justice League – Part 1 ci saranno sicuramente Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill) Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), il Commissario Gordon (J.K. Simmons) e Mera (Amber Heard). L’uscita americana di Justice League – Part 1 è attesa per il 17 novembre 2017.

Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, vi rimandiamo alla nostra guida.

QUI trovate la Guida ai Metaumani del DC Extended Universe

Schleich 22526 – Batman (Batman V Superman) (Giocattolo)


Prezzo: EUR 11,20
Nuovo da: EUR 8,88 Disponibile
Usato da: Non disponibile

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI SU JUSTICE LEAGUE E AQUAMAN!

Fonte: Collider

L'articolo Justice League: Jesse Eisenberg conferma il ritorno di Lex Luthor sembra essere il primo su ScreenWEEK.it Blog.



from Il blog di ScreenWeek.it http://ift.tt/1U713Hq

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento