sabato 28 maggio 2016

Suicide Squad – Le protagoniste parlano dei loro personaggi

GUARDA ANCHE: Suicide Squad – Le armi del Joker e degli altri personaggi in un nuovo video

Le donne di Suicide Squad si sono raccontate in uno speciale pubblicato nell’ultima copia cartacea della rivista Entertainment Weekly. L’intervista è stata trascritta dal sito The Daily Superhero, e contiene le dichiarazioni di Margot Robbie, Viola Davis, Cara Delevingne e Karen Fukuhara.

Margot Robbie su Harley Quinn

“David [Ayer] voleva davvero che fosse forte, tosta e matta – ma anche divertente. Ogni volta che tendevo a spingermi verso la commedia o a renderla più simpatica, mi dirigeva sempre dall’altra parte. Voleva che fosse molto scorretta”.

Viola Davis su Amanda Waller

“‘Come potevo essere tosta?’ Dovevo farlo internamente. Naturalmente ho indossato i miei capelli afro ed ho abbracciato la sua biografia. Era tutto quello che avevo. Non avevo un mantello o un lazzo dorato”.

Cara Delevingne su June Moone / Enchantress

“David [Ayer] mi ha chiesto di andare dentro a una foresta, durante la luna piena e di togliermi i vestiti e di essere a contatto con la natura, sentire cosa si prova ad essere un animale. E l’ho fatto. Non mi è sembrato strano”.

Karen Fukuhara su Katana

“Ha questo spirito da samurai, ed è qualcosa che ho guardato e ho imparato per tutta la mia vita. Ho sentito di conoscere Katana dal momento che ho letto il fumetto”.

Nell’articolo viene detto che Katana lavora per Flag, deve usare la sua spada in grado di risucchiare le anime, contro i membri della squadra che non rispettano quanto gli è stato ordinato.

katana-suicide-squad

Il cast è composto da Will Smith (Floyd Lawton aka Deadshot), Joel Kinnaman (Rick Flagg), Margot Robbie (Harleen Quinzel aka Harley Quinn), Cara Delevingne (June Moone aka Enchantress), Jared Leto (Joker), Jai Courtney (Digger Harkness aka Captain Boomerang), Scott Eastwood, Raymond Olubowale (King Shark), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc), Viola Davis (Amanda Waller), Karen Fukuhara (Katana), Jim Parrack (Jonny Frost), Adam Beach (Slipknot), Jay Hernandez (El Diablo) e Ike Barinholtz (forse il dottor Hugo Strange).

QUI trovate la nostra guida sul film.

Suicide Squad – Conosciamo da vicino la squadra!

Suicide Squad è diretto da David Ayer che ha rimesso mano allo script di Justin Marks, ispirandosi a Quella sporca dozzina. Prodotto da Dan Lin e Colin Wilson il film uscirà nei cinema italiani il 18 agosto 2016. Qui trovate la pagina facebook ufficiale del film.

Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, da Suicide Squad al nuovo Lanterna Verde passando per Cyborg, QUI la nostra guida.

Fonte Entertainment Weekly via Daily Superhero

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU SUICIDE SQUAD

L'articolo Suicide Squad – Le protagoniste parlano dei loro personaggi sembra essere il primo su ScreenWEEK.it Blog.



from Il blog di ScreenWeek.it http://ift.tt/1sEeZC5

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento