lunedì 30 maggio 2016

Valerian – Cara Delevingne, Dane DeHaan e Clive Owen nelle nuove foto dal set

LEGGI ANCHE: Una featurette perValerian and the City of a Thousand Planets

C’è grande attesa per il ritorno di Luc Besson nei territori del kolossal fantascientifico, a vent’anni di distanza da Il Quinto Elemento: Valerian and the City of a Thousand Planets è un blockbuster da 180 milioni di dollari basato sul fumetto di Pierre Christin e Jean-Claude Mézières, e il regista non perde occasione per documentare le riprese di questa grande produzione.

Besson è infatti intervenuto su facebook per mostrare una nuova galleria di foto dal set, tra le quali possiamo scorgere le prime immagini di Clive Owen nel ruolo di Arün Filitt, il capo di Valerian (Dane DeHaan) e Laureline (Cara Delevingne). Gli scatti ritraggono anche Kris Wu, Thalia Besson e un robot K-Tron, oltre ovviamente agli stessi DeHaan e Delevingne.

Potrete vederli qui di seguito:

valerian-clive

valerian-dane-besson-clive

valerian-dane-cara

valerian-

valerian

valerian-robot

valerian-space

valerian-robot-

Dane DeHaan e Cara Delevingne interpreteranno rispettivamente Valerian e Laureline, due agenti temporali (quindi in grado di viaggiare attraverso lo spaziotempo) assoldati dall’Impero Galattico Terrestre per mantenere l’ordine nel 28° secolo. Clive Owen sarà invece Arün Filitt, il loro capo. Nel cast anche Ethan Hawke, Rihanna, Rutger Hauer e John Goodman. L’uscita nelle sale è attesa per il 21 luglio 2017.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI VALERIAN!

L'articolo Valerian – Cara Delevingne, Dane DeHaan e Clive Owen nelle nuove foto dal set sembra essere il primo su ScreenWEEK.it Blog.



from Il blog di ScreenWeek.it http://ift.tt/1UnXIGm

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento