LEGGI ANCHE: La recensione di The Race of His Life, finale della seconda stagione di The Flash
ATTENZIONE: contiene SPOILER sul finale della stagione 2!
È raro che una serie tv lasci così tante incognite sul suo futuro, ma il recente finale della seconda stagione di The Flash potrebbe aver rivoluzionato l’intero status quo dello show, quindi la prossima stagione sarà un vero e proprio enigma.
Un breve riassunto: alla fine di The Race of His Life, Barry (Grant Gustin) è tornato indietro nel tempo e ha salvato sua madre Nora (Michelle Harrison) dall’Anti-Flash, stravolgendo potenzialmente tutta la linea temporale della serie. Ciò significa che nella terza stagione troveremo moltissime novità, ma i fan di Wells possono stare tranquilli, poiché Tom Cavanagh avrà ancora un ruolo regolare.
La conferma arriva da Entertainment Weekly, secondo cui l’attore sarà ancora regular. Non sono disponibili altri dettagli, ma possiamo fare qualche supposizione: se davvero Barry ha riscritto la sua timeline, significa che l’Anti-Flash non ha mai ucciso il Wells di Terra-1 per prendere il suo posto, quindi nella terza stagione potrebbe essere lui il personaggio regolare. Anche perché il Wells di Terra-2 è tornato nel suo mondo insieme a Jesse (Violett Beane), e non è detto che si rifaccia vivo in tempi brevi.
Insomma, i lettori dei fumetti DC sanno già che gli autori potrebbero adattare la storia di Flashpoint, e che questo condurrà al mega cross-over di cui vi abbiamo parlato ultimamente. Alcuni, inoltre, ipotizzano che Zoom (Teddy Sears) possa trasformarsi nell’inquietante Flash Nero, il corrispettivo della Morte per i Velocisti della Speed Force. In effetti, quando viene trascinato via dagli spettri del tempo, il suo aspetto è molto simile a quello dell’oscuro velocista…
The Flash è stato sviluppato da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns, ed è ambientato nello stesso universo narrativo di Arrow. Oltre a Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen/Flash, fanno parte del cast anche Michelle Harrison (Nora Allen), Patrick Sabongui (David Singh, capitano della polizia di Central City), Tom Cavanagh (Harrison Wells), Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (detective West, padre di Iris), Danielle Panabaker (Caitlin Snow / Killer Frost), Carlos Valdes (Cisco Ramon alias Vibe), Amanda Pays (Tina McGee) e John Wesley Shipp nel ruolo di Henry Allen, padre di Barry. Nella seconda stagione si sono aggiunti Shantel VanSanten (Patty Spivot), Teddy Sears (Hunter Solomon / Zoom), Keiynan Lonsdale (Wally West) e Tony Todd (la voce di Zoom).
Fonte: ComicBook.com
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra App per Mobile.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.
L'articolo The Flash – Tom Cavanagh avrà ancora un ruolo regolare nella stagione 3 sembra essere il primo su ScreenWEEK.it Blog.
from Il blog di ScreenWeek.it http://ift.tt/1sTTnCq
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento