martedì 31 maggio 2016

Warcraft – L’Inizio domani nelle sale italiane, ecco una nuova clip

LEGGI ANCHE: Warcraft – L’Inizio: la recensione in anteprima del fantasy di Duncan Jones

Domani Warcraft – L’Inizio farà il suo debutto nelle sale italiane. Il film è diretto da Duncan Jones, figlio del compianto David Bowie e regista dei riusciti Moon e Source Code, ed è basato sul gioco, fenomeno globale, della Blizzard Entertainment. Possiamo avere un assaggio grazie a questa nuova clip in italiano:

LEGGI ANCHE: Duncan Jones ci parla di Warcraft – L’Inizio: “Tre anni e mezzo per ricreare Azeroth!”

LEGGI ANCHE: Warcraft – L’inizio: incontro con Lothar, Garona e Durotan!

LEGGI ANCHE: Warcraft – L’Inizio – La nostra intervista a Robert Kazinsky (Orgrim) e Ben Schnetzer (Khadgar)

L’uscita di Warcraft è prevista per l’1 giugno 2016. Il film è diretto da Duncan Jones, figlio del compianto David Bowie e regista dei riusciti Moon e Source Code, ed è stato scritto dallo stesso Jones in collaborazione con Charles Leavitt, Nel cast troveremo Ben Foster, Travis Fimmel, Paula Patton, Toby Kebbell, Rob Kazinsky, Dominic Cooper, Daniel Wu e Clancy Brown. QUI trovate la pagina facebook italiana del film.

Warcraft Poster

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

L'articolo Warcraft – L’Inizio domani nelle sale italiane, ecco una nuova clip sembra essere il primo su ScreenWEEK.it Blog.



from Il blog di ScreenWeek.it http://ift.tt/1RJCwpY

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento