LEGGI ANCHE: Le Tartarughe affrontano Krang! Nuovo trailer per Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra
Prosegue il lancio promozionale di Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra. Moltissimo materiale è stato diffuso nel web in questi giorni e noi siamo qui per proporvi una carrellata di video. Cominciamo con due featurette, la prima è dedicata a Casey Jones, il giustiziere interpretato dalla star di Arrow Stephen Amell. A seguire un video dedicato a Megan Fox, tornata ad interpretare la grande amica delle Tartarughe April O’Neil.
Proseguiamo con una nuova clip, che mostra la supermodel Alessandra Ambrosio con Vernon Fenwick, il personaggio interpretato da Will Arnett.
Concludiamo con due video B-Roll, che mostrano alcuni momenti delle riprese:
Michelangelo, Donatello, Leonardo, Raffaello tornano al cinema questa estate per combattere il più cattivo dei cattivi, al fianco di April O’Neil (Megan Fox), Vern Fenwick (Will Arnett) e di un nuovo arrivato: il vigilante mascherato da gocatore di hockey Casey Jones (Stephen Amell). Dopo la sua fuga il supercriminale Shredder unisce le proprie forze allo scienziato pazzo Baxter Stockman (Tyler Perry) e ai due sciocchi scagnozzi, Bebop (Gary Anthony Williams) e Rocksteady (WWE Superstar Stephen “Sheamus” Farrelly), per scatenare un piano diabolico alla conquista del mondo. Quando le tartarughe si preparano ad affrontare Shredder e il suo nuovo team, si trovano di fronte ad un male ancora più grande ma con simili iintenzioni: il famigerato Krang.
Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra arriverà nelle sale italiane il 7 luglio 2016. David Green, che ha diretto il film fantascientifico indipendente Earth to Echo (costato appena 13 milioni di dollari), si occupa della regia, prendendo dunque il posto di Jonathan Liebesman. Josh Applebaum e André Nemec hanno scritto nuovamente la sceneggiatura, mentre Michael Bay si occupa della produzione attraverso la sua Platinum Dunes.
Tra le new entry troveremo Bebop (Gary Anthony Williams) e Rocksteady (il wrestler Sheamus), Casey Jones (Stephen Amell) e anche Tyler Perry, che è stato scelto per interpretare Baxter Stockman, scienziato e braccio destro di Shredder trasformato in una mosca mutante.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU TARTARUGHE NINJA – FUORI DALL’OMBRA!
L'articolo Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra: pioggia di video per il ritorno delle mitiche Tartarughe sembra essere il primo su ScreenWEEK.it Blog.
from Il blog di ScreenWeek.it http://ift.tt/1sfR38e
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento