lunedì 30 maggio 2016

The Flash – Carlos Valdes parla della stagione 3 e di Flashpoint

LEGGI ANCHE: La recensione di The Race of His Life, finale della seconda stagione di The Flash

ATTENZIONE: contiene SPOILER sul finale della stagione 2!

Il recente epilogo della seconda stagione di The Flash è oggetto di molte discussioni tra i fan, e possiamo immaginare che sarà così per tutta l’estate, fino al ritorno della serie su The CW. Se avete bisogno di rinfrescarvi la memoria, ecco un breve riassunto: alla fine di The Race of His Life, Barry (Grant Gustin) è tornato indietro nel tempo e ha salvato sua madre Nora (Michelle Harrison) dall’Anti-Flash, stravolgendo potenzialmente tutta la linea temporale della serie. Ciò significa che nella terza stagione troveremo moltissime novità, poiché la variazione di quel singolo evento provocherà una reazione a catena che coinvolgerà la vita di Barry e dei suoi amici.

Presente al MegaCon di Orlando, in Florida, Carlos Valdes (Cisco Ramon / Vibe) non ha escluso che questi sviluppi conducano alla trama di Flashpoint, il fumetto dove Flash torna indietro nel tempo per impedire l’omicidio di sua madre, e si ritrova in una timeline alternativa popolata dalle versioni oscure dei supereroi DC. Naturalmente lo show non può adattare fedelmente Flashpoint perché non dispone degli stessi personaggi, ma il mega cross-over del prossimo dicembre (che coinvolgerà anche Arrow, Legends of Tomorrow e Supergirl) potrebbe essere ispirato a quella storia. Ecco le parole di Valdes:

Credo ci siano tutte le possibilità che si arrivi al Flashpoint Paradox. Alcune persone hanno espresso delle riserve su questa cosa – perché andare in quella direzione? – ma poi si sono fatte coinvolgere. Credo di poter dire questo senza alcun dubbio: ovunque andremo da qui in poi, sarà una cosa unica e molto diversa, onorerà la cronologia e la tradizione originale, dandole al contempo una nuova spinta. Credo sia questo spirito ad aver permesso ai nostri show di fare così bene, quindi chiedo ai fan di avere fiducia.

Di certo, la terza stagione ci presenterà una situazione molto diversa:

Tutto ciò che vi dirò è che le cose saranno diverse, molto diverse. Non in peggio. Credo che saranno diverse in un modo molto entusiasmante, e sarà quella differenza a caratterizzare la traiettoria di Barry attraverso la stagione. Penso che alla gente piacerà.

Ecco il video con l’intervento di Carlos Valdes al MegaCon:

LEGGI ANCHE: Tom Cavanagh (Wells) sarà regolare anche nella terza stagione

The Flash è stato sviluppato da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns, ed è ambientato nello stesso universo narrativo di Arrow. Oltre a Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen/Flash, fanno parte del cast anche Michelle Harrison (Nora Allen), Patrick Sabongui (David Singh, capitano della polizia di Central City), Tom Cavanagh (Harrison Wells), Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (detective West, padre di Iris), Danielle Panabaker (Caitlin Snow / Killer Frost), Carlos Valdes (Cisco Ramon alias Vibe), Amanda Pays (Tina McGee) e John Wesley Shipp nel ruolo di Henry Allen, padre di Barry. Nella seconda stagione si sono aggiunti Shantel VanSanten (Patty Spivot), Teddy Sears (Hunter Solomon / Zoom), Keiynan Lonsdale (Wally West) e Tony Todd (la voce di Zoom).

the-flash-season-2-finale-race-of-his-life-iris-cisco-caitlin

Fonti: ComicBook.com; ComicBook.com

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra App per Mobile.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

L'articolo The Flash – Carlos Valdes parla della stagione 3 e di Flashpoint sembra essere il primo su ScreenWEEK.it Blog.



from Il blog di ScreenWeek.it http://ift.tt/1U7wiSA

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento