Dopo Zack Snyder, David Ayer, Patty Jenkins e James Wan quale sarà il prossimo filmaker ad essere assunto un film del DCEU (DC Extended Universe)? In rete si sta speculando il nome di Rick Famuyiwa classe 1973 e regista, produttore e sceneggiatore della commedia drammatica Dope: Follia e riscatto uscito in Italia direttamente per il mercato home video.
Alcuni lettori del sito Batman News hanno notato che Famuyiwa ha recentemente cominciato a seguire, nel seguente ordine: DC Comics, Geoff Johns, Wonder Woman, Gal Gadot, Suicide Squad, Zack Snyder, Ben Affleck, Ray Fisher e Jason Momoa. Johns, che come ricorderete assieme a Berg è diventato l’uomo chiave dietro il DCEU, ha cominciato a seguire a sua volta Famuyiwa.
Sono in corso delle trattative? E in quel caso per quale titolo della DC Films? Le pellicole ancora senza un regista sono: The Flash, Shazam, Cyborg e Green Lantern Corps. Considerando che The Flash ha da poco perso il suo regista, e il lavoro di Famuyiwa in Dope, in molti sperano che il filmaker stia trattando per questo progetto.
Da notare che il filmaker ha cominciato a seguire anche Channing Tatum e il fumettista Mark Waid (Captain America, Daredevil, 52, The Flash, Irredeemable, Kingdom Come, Superman: Birthright).
Ma ribadiamo, sono solo speculazioni, al momento non è stata fornita alcuna informazione ufficiale da parte della Warner Bros. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nella casella dei commenti.
Fonte Batman News
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
L'articolo Rick Famuyiwa sta circolando un film DC? [RUMOR] sembra essere il primo su ScreenWEEK.it Blog.
from Il blog di ScreenWeek.it http://ift.tt/27YBh23
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento