domenica 29 maggio 2016

Kingsman: The Golden Circle – Anche Jeff Bridges nel cast

LEGGI ANCHE: Ecco Channing Tatum nelle foto dal set di Kingsman: The Golden Circle

Matthew Vaughn sta mettendo insieme un cast stellare per Kingsman: The Golden Circle, e l’ultimo “acquisto” è davvero prestigioso: il grande Jeff Bridges ha infatti annunciato su twitter che parteciperà all’atteso sequel, pubblicando un poster dedicato al suo ruolo (un metodo che ha accomunato tutti gli attori del film).

Non conosciamo l’identità del personaggio che interpreterà, ma è chiaro che avrà una certa passione per gli alcolici, poiché la frase recita: “L’unico cerchio dorato [Golden Circle, ndr] da cui voglio essere esasperato è quello che il mio bicchiere lascia sul tavolo”. D’altra parte, l’attore de Il grande Lebowski, Crazy Heart e Il Grinta ha sempre dimostrato una notevole propensione per i personaggi sornioni e autodistruttivi (magari anche un po’ disillusi), quindi Matthew Vaughn potrebbe aver concepito un ruolo apposta per lui, almeno a giudicare da questa citazione.

Troverete il poster qui di seguito:

kingsman-the-golden-circle-jeff-bridges-poster

LEGGI ANCHE: Il poster di Kingsman: The Golden Circle annuncia un ritorno inatteso

Il protagonista di Kingsman: The Golden Circle sarà ancora Taron Egerton, a cui si aggiungeranno Elton John, Halle Berry (il capo della CIA) e Pedro Pascal (Jack Daniels, leader di un’organizzazione segreta americana conosciuta come Statesman, l’equivalente a stelle e strisce dei Kingsman). Julianne Moore interpreterà l’antagonista. Assisteremo inoltre al ritorno di Mark Strong (Merlino) e Colin Firth (Harry Hart / Galahad).

La regia è curata nuovamente da Matthew Vaughn, mentre l’uscita è prevista per il 16 giugno 2017.

Fonte: Collider

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Kingsman – Secret Service (Blu-ray)


Prezzo: EUR 22,90
Nuovo da: EUR 12,99 Disponibile
Usato da: Non disponibile

CLICCATE SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI KINGSMAN: THE GOLDEN CIRCLE!

L'articolo Kingsman: The Golden Circle – Anche Jeff Bridges nel cast sembra essere il primo su ScreenWEEK.it Blog.



from Il blog di ScreenWeek.it http://ift.tt/24g7ayp

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento