martedì 31 maggio 2016

Ghostbusters: Dan Aykroyd ha visto il film, Melissa McCarthy risponde alle polemiche

Si avvicina l’arrivo in sala del Ghostbusters al femminile diretto da Paul Feig e nel web è comparso il primo parere. Un parere particolarmente autorevole, dato che proviene da Dan Aykroyd, aka il Dott. Raymond “Ray” Stantz del film originale diretto negli anni ’80 da Ivan Reitman. L’attore ha gradito il film e ha lasciato le sue impressioni su facebook:

Ho visto il test screening del nuovo film. Oltre alle performance brillanti e genuine del cast femminile e maschile, fa ridere e spaventa più dei primi due film e inoltre c’è Bill Murray nel cast! Essendo uno dei milioni di fan uomini e Ray Stantz, pagherò per vederlo e porterò tutti i miei amici.

Con il primo, positivo commento arrivano anche alcune dichiarazioni della nuova protagonista Melissa McCarthy, che in una recente intervista ha deciso di rispondere alle polemiche che stanno accompagnando l’arrivo in sala della pellicola:

Tutti questi commenti tipo “stai rovinando la mia infanzia”… Voglio dire, sul serio? Quattro donne che fanno un film sono in grado di distruggere la vostra infanzia? Io e mio marito Ben immaginiamo queste persone sole, senza amici, che si siedono e vomitano odio nel finto mondo del web. Spero solo che riescano a trovare un amico.

GHOSTBUSTERS 01

Abby ed Erin sono una coppia di scrittrici semi sconosciute che decidono di pubblicare un libro sui fantasmi. La loro tesi consiste nell’affermare che questi sono assolutamente reali. Tempo dopo Erin ottiene un prestigioso incarico come docente della Columbia University. Quando il libro sugli spettri, ormai dimenticato, ricompare, diventerà lo zimbello della facoltà e sarà costretta a lasciare il lavoro. La sua credibilità è persa ed Erin decide a quel punto di riunirsi ad Abby aprendo una ditta di acchiappafantasmi. Scelta che si rivela vincente: Manhattan è invasa da una nuova ondata di spettri e non ci sarà altro da fare per il team che dargli la caccia.

Il nuovo team di Acchiappafantasmi sarà composto da Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Leslie Jones e Kate McKinnon. Con loro c’è anche Chris Hemsworth, famoso per aver interpretato Dio del Tuono Thor nei cinecomic targati Marvel.

Ghostbusters

Come ha già dichiarato lo stesso Feig, questo Ghostbusters non sarà un sequel, e non racconterà il passaggio di testimone dai primi Acchiappafantasmi alla nuova squadra; piuttosto, sarà una storia di origini in cui il mondo scopre l’esistenza dei fantasmi, e un gruppo di nuovi personaggi si schiera in prima linea per catturarli.

L’uscita del film è prevista per il 28 luglio 2016. QUI trovate la pagina facebook italiana del film. #GhostbustersIT #EChiChiamerai

Ghostbusters Collection (2 Blu-Ray) (Blu-ray)


Prezzo: EUR 16,90
Nuovo da: EUR 10,53 Disponibile
Usato da: Non disponibile

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

fonte: The Guardian

L'articolo Ghostbusters: Dan Aykroyd ha visto il film, Melissa McCarthy risponde alle polemiche sembra essere il primo su ScreenWEEK.it Blog.



from Il blog di ScreenWeek.it http://ift.tt/1qZzzfc

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento