Paul Rudd, aka lo spassoso Ant-Man recentemente visto in Captain America: Civil War, è pronto per regalarci moltissime emozioni con Altruisti si diventa (titolo originale The Fundamentals of Caring), pellicola che farà il suo debutto su Netflix il 3 giugno. Possiamo avere un assaggio del film, ispirato al romanzo The Revised Fundamentals of Caregiving di Jonathan Evison, grazie al trailer:
Altruisti si diventa segue le vicissitudini di Ben, un ex scrittore che diventa badante in seguito a una tragedia personale. Dopo un corso di formazione di sei settimane, Ben incontra il suo primo cliente: Trevor, uno sboccato diciottenne affetto da distrofia muscolare. Ben, paralizzato emotivamente, e Trevor, paralizzato fisicamente, intraprendono un viaggio improvvisato verso i luoghi bizzarri che Trevor ha visto nei notiziari locali, incluso il non plus ultra: il buco più profondo del mondo. Lungo la strada incontrano una vivace ragazza scappata di casa e una futura madre, che mettono alla prova la capacità dei due di sopravvivere al di fuori della loro prevedibile realtà, aiutandoli a percepire il valore della speranza e della vera amicizia.
Nel cast del film, scritto e diretto da Rob Burnett, troviamo anche Selena Gomez e Craig Roberts.
CLICCATE QUI PER SCOPRIRE IL CATALOGO COMPLETO DI NETFLIX, dalla A alla Z!
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
L'articolo Altruisti si diventa – Paul Rudd nel trailer della pellicola targata Netflix sembra essere il primo su ScreenWEEK.it Blog.
from Il blog di ScreenWeek.it http://ift.tt/1TRB0GV
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento