Il terribile incidente accaduto lo scorso marzo al giovane Dylan O’Brien ha fermato la produzione del terzo capitolo della saga di Maze Runner in fase di riprese.
La 20th Century Fox aveva prontamente fermato il tutto per permettere al ragazzo di recuperare energie e fisico dopo il tremendo shock che l’ha visto coinvolto e l’ha portato a fratturarsi zigomo e orbita (avrebbe potuto rischiare anche la vita).
Ad quasi tre mesi di distanza, ecco arrivare la nuova data di uscita americana di The Maze Runner: The Death Cure (La Rivelazione): 12 gennaio 2018, a 11 mesi di distanza dalla prima data fissata (febbraio 2017).
Lo sceneggiatore T.S. Nowlin è stato scelto per lavorare all’ultimo capitolo della saga in ordine cronologico, di cui ricordiamo sia il primo film (Il Labirinto) che il secondo film (La Fuga) hanno fatto registrare ottimi incassi mondiali: benb raccolti con entrambe le pellicole.
L’ultimo libro uscito finora The Maze Runner – The Kill Order (La mutazione – Maze Runner) è un prequel ambientato 13 anni prima gli eventi del primo libro/film, quando la terra è stata investita dalle eruzioni solari, in cui viene raccontato il passato di Teresa e il suo primo incontro con Thomas, quando i due avevano solo 10 anni. James Dashner ha scritto un seguito intitolato The Fever Code che dovrebbe uscire in Italia il 27 settembre 2016.
CLICCA SUL PULSANTE “SEGUI ” PER RIMANERE AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE DI THE DEATH CURE!
L'articolo Maze Runner: The Death Cure ha una data di uscita! sembra essere il primo su ScreenWEEK.it Blog.
from Il blog di ScreenWeek.it http://ift.tt/1Rzd9qJ
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento