domenica 29 maggio 2016

Cambio di date per Alita: Battle Angel, The Predator e due film Marvel/Fox

LEGGI ANCHE: Maze Runner: The Death Cure ha una data di uscita!

Ieri vi abbiamo annunciato la nuova data di uscita di Maze Runner: The Death Cure, che è stata rimandata di quasi un anno, ma questo non è l’unico cambiamento apportato al listino della Fox.

Alita: Battle Angel uscirà nei cinema americani il 20 luglio 2018, per il momento non ha concorrenti per quella data. Ricordiamo che Rosa Salazar è stata da poco scelta come protagonista del live action del manga di Yukito Kishiro.

The Predator di Shane Black cambia data. Invece di concorrere contro Meg, il film sullo squalo preistorico della Warner Bros, ha anticipato la sua uscita al 9 febbraio 2018 e non più al 2 marzo 2018.
Per quel fine settimana è prevista l’uscita di Cinquanta sfumature di Rosso (Universal), e un progetto animato senza nome della Warner, mentre la settimana dopo arriverà nelle sale Black Panther.

Red Sparrow, Francis Lawrence e Jennifer Lawrence non sono stati ancora confermati come interprete e regista, ma il film ha per il momento una data di uscita il 10 novembre 2017. Se la vedrà con Dr. Seuss’ How the Grinch Stole Christmas, doppiato da Benedict Cumberbatch. La settimana prima esce Thor: Ragnarok e quella dopo The Justice League Part One.

Predator

A Cure for Wellness, diretto da Gore Verbinski, viene spostato dal 24 marzo al 17 febbraio 2017. Quella settimana escono The Dark Tower e The Great Wall, quella precedente: Cinquanta Sfumature di Nero, John Wick: Chapter Two e The LEGO Batman Movie.

Murder on the Orient Express, diretto da Kenneth Branagh, passa dal 10 al 22 novembre 2017. Quel fine settimana esce Coco, il film di Lee Unkrich sulla Festa dei Morti.

Untitled Fox/Marvel viene spostato dal 12 gennaio al 2 marzo 2018, contro Meg.

Untitled Fox/Marvel viene spostato dal 13 luglio al 29 giugno 2018, contro Dragon Trainer 3.

Fonte Collider

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

L'articolo Cambio di date per Alita: Battle Angel, The Predator e due film Marvel/Fox sembra essere il primo su ScreenWEEK.it Blog.



from Il blog di ScreenWeek.it http://ift.tt/1UlQDGp

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento