Steven Soderbergh e Scott Frank tornano a lavorare insieme dopo Out of Sight, in una miniserie televisiva originale prodotta da Netflix intitolata Godless. Frank si occuperà della regia e della sceneggiatura e sarà il produttore esecutivo assieme a Soderbergh e a Casey Silver.
Ambientata nel diciannovesimo secolo, la miniserie racconta la storia di Frank Griffin un minaccioso fuorilegge che terrorizza il West e dà la caccia al suo partner diventato il suo nemico mortale, Roy Goode.
Jack O’Connell (Unbroken, Money Monster) interpreta Goode, un orfano che è stato allevato da Griffin, fino a quando ha deciso di rubare le loro vincite e di andarsene per un’altra strada, perché non era più in grado di sopportare le azioni del suo mentore.
Jeff Daniels e Scoot McNairy sono in trattative per un ruolo non specificato.
IL CALENDARIO DI TUTTI GLI ORIGINALS IN ARRIVO
Fonti Deadline, Deadline, The Wrap foto Matt Carr/Getty Images North America, Pablo Cuadra/Getty Images Europe
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.
L'articolo Godless – Jeff Daniels e Scoot McNairy in trattative per la miniserie di Netflix sembra essere il primo su ScreenWEEK.it Blog.
from Il blog di ScreenWeek.it http://ift.tt/1X4SR0U
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento