domenica 29 maggio 2016

007 – Tom Hiddleston è sul serio in trattative per interpretare James Bond?

LEGGI ANCHE: 007 – Jamie Bell sarà il nuovo James Bond?

Nel web è ufficialmente iniziata la sfilata dei rumor riguardanti James Bond. Sembra che con Spectre Daniel Craig abbia deciso di dire addio al mitico agente segreto con licenza di uccidere, questo porterebbe al consueto passaggio di testimone che nel corso degli anni è toccato a star come Sean Connery, Roger Moore e Pierce Brosnan. Chi sarà, dunque, il nuovo 007?

Recentemente Tom Hiddleston, aka l’acclamato Loki dei cinecomic Marvel, si era scherzosamente candidato per il ruolo, e a quanto pare le sue parole sono state prese sul serio! A dare la notizia il sito Birth.Movies.Death, secondo il quale l’attore sarebbe attualmente in trattative per il ruolo. Non esistono conferme ufficiali, ovviamente, ma va detto per dovere di cronaca che il sito si è sempre rivelato piuttosto affidabile. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Questa notizia si aggiunge ad un’altra recente voce riguardante il coinvolgimento di Jamie Bell, che ha recentemente interpretato la Cosa nello sfortunato reboot Fantastic 4.

Secondo voi quale sarebbe la scelta giusta? Fateci sapere le vostre impressioni nei commenti!

007

Per maggiori informazioni sul mondo di 007 vi invitiamo a dare un’occhiata a questi articoli. QUI trovate la pagina facebook italiana del film.

SPECTRE – Incontro con Daniel Craig, Monica Bellucci e il cast a Roma

007 mancati: scopriamo gli attori che hanno sfiorato il ruolo di James Bond

007 – Tutti i registi che si sono succeduti nella saga di James Bond

James Bond – I videogiochi, il gioco di ruolo e le versioni mobile

James Bond – Speciale sul giovane Bond

James Bond – Le 10 Location più belle della saga di 007!

Da 002 a 009 – Tutti gli agenti segreti con Licenza di Uccidere

007 – Daniel Craig Collection (4 Blu-Ray) (Blu-ray)


Prezzo: EUR 33,99
Nuovo da: EUR 23,72 Disponibile
Usato da: Non disponibile

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

L'articolo 007 – Tom Hiddleston è sul serio in trattative per interpretare James Bond? sembra essere il primo su ScreenWEEK.it Blog.



from Il blog di ScreenWeek.it http://ift.tt/1XG6suf

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento