martedì 31 maggio 2016

Matrix: in arrivo un nuovo film? Joel Silver è fiducioso

In un periodo come questo in cui remake, reboot e sequel sono all’ordine del giorno, perché non realizzare un nuovo capitolo della saga Matrix, che ha lanciato la carriera di Lana e Lilly Wachowski?

La domanda è lecita ma difficilmente si può accogliere con entusiasmo, soprattutto se teniamo conto che la saga è composta da un primo capitolo, realizzato nel 1999, che ha segnato un passaggio fondamentale nella storia del cinema contemporaneo, e da due sequel The Matrix Reloaded (2003) e The Matrix Revolutions (2003) decisamente sotto tono.

matrix nuova trilogia

In ogni caso non è la prima volta che sentiamo parlare di un nuovo Matrix, un po’ di tempo fa, infatti, si era parlato di una nuova trilogia in arrivo. Il produttore Joel Silver ha recentemente confermato la cosa, aggiungendo però che si tratta di un progetto a lungo termine e al momento in fase embrionale:

Non ne abbiamo ancora parlato. Spero che arriverà il momento in cui potremo farlo. È stato progettato come una trilogia, vedremo cosa succederà.

Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo. Nell’attesa fateci sapere le vostre impressioni!

Matrix – Ultimate Collection (Limited) (4 Blu-Ray+3 Dvd) (Blu-ray)


Prezzo: EUR 19,90
Nuovo da: EUR 14,90 Disponibile
Usato da: Non disponibile

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Fonte: AceShowbiz.com

L'articolo Matrix: in arrivo un nuovo film? Joel Silver è fiducioso sembra essere il primo su ScreenWEEK.it Blog.



from Il blog di ScreenWeek.it http://ift.tt/1UeUBhh

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento