martedì 31 maggio 2016

Now You See Me 2 – Illusioni, combattimenti e scherzi sul set nella nuova clip e nella featurette

LEGGI ANCHE: Il nuovo trailer italiano di Now You See Me 2

La settimana prossima (precisamente il 9 giugno) i Quattro Cavalieri torneranno nei cinema italiani con Now You See Me 2, e Lionsgate continua a pubblicare nuove anticipazioni di questo sequel.

Cominciamo da una clip in cui Dylan Rhodes (Mark Ruffalo), dopo un diverbio con J. Daniel Atlas (Jesse Eisenberg), affronta gli uomini di Walter Marby (Daniel Radcliffe) in un imprevedibile combattimento corpo a corpo, sfruttando l’illusionismo per disorientare i suoi avversari. So a cosa state pensando: sono Hulk, Lex Luthor e Harry Potter nella stessa scena.

È inoltre disponibile una featurette in cui il ricco cast del film parla della divertente esperienza sul set, favorita dall’affiatamento tra gli attori. Anche i nuovi acquisti del sequel, Lizzy Caplan e Daniel Radcliffe, si sono integrati subito nel gruppo. Potrete vederla qui di seguito:

Il prestigioso cast di Now You See Me 2 è composto da Mark Ruffalo, Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Dave Franco, Michael Caine, Lizzy Caplan, Morgan Freeman e Daniel Radcliffe; non ci sarà invece Isla Fisher, la protagonista femminile del primo film

Ecco la sinossi del sequel:

I QUATTRO CAVALIERI [Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Dave Franco, Lizzy Caplan] ritornano per una seconda sconvolgente avventura, elevando i limiti dell’illusione da palcoscenico fino a nuovi livelli, e portandoli in giro per il mondo. Un anno dopo aver vinto in astuzia contro l’FBI e conquistato l’adulazione del pubblico grazie ai loro spettacoli magici in stile Robin Hood, gli illusionisti riemergono dall’ombra con l’intento di esporre le azioni immorali di un magnate della tecnologia. L’uomo che si nasconde dietro alle loro sparizioni non è altri che WALTER MABRY [Daniel Radcliffe], un prodigio della tecnica che minaccia i Cavalieri per costringerli a compiere la loro rapina più difficile. La loro unica speranza è mettere in scena un ultimo trucco senza precedenti e rivelare il nome della mente dietro a tutto questo.

Now You See Me 2 è diretto da Jon M. Chu (che sostituisce Louis Leterrier) e sceneggiato da Ed Solomon e Pete Chiarelli.

now-you-see-me-2-copertina

Fonte: Youtube

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra App per Mobile.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI NOW YOU SEE ME 2!

L'articolo Now You See Me 2 – Illusioni, combattimenti e scherzi sul set nella nuova clip e nella featurette sembra essere il primo su ScreenWEEK.it Blog.



from Il blog di ScreenWeek.it http://ift.tt/25ydFTl

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento