lunedì 30 maggio 2016

Warcraft: Duncan Jones ricorda il giorno in cui ha mostrato il film al padre David Bowie

LEGGI ANCHE: Duncan Jones ci parla di Warcraft – L’Inizio: “Tre anni e mezzo per ricreare Azeroth!”

Warcraft – L’Inizio è pronto per fare il suo debutto nelle sale italiane. Dietro la macchina da presa troviamo Duncan Jones, figlio del compianto David Bowie e regista dei riusciti Moon e Source Code. Durante una recente intervista, il regista ha ricordato il giorno in cui ha mostrato al padre, scomparso lo scorso gennaio, una versione non definitiva del film:

Gli ho mostrato una prima versione di [Warcraft] e gli ho mostrato un assaggio degli effetti. Sapete, per tutti era una persona ma per me era un padre. Ed era sempre interessato alle cose in cui ero coinvolto. Quindi gli ho mostrato quello a cui stavo lavorando ed era molto emozionato per me. L’idea che stessi facendo una cosa che realmente mi piaceva lo rendeva moto felice.

Bowie Jones 01

LEGGI ANCHE: Warcraft – L’inizio: incontro con Lothar, Garona e Durotan!

LEGGI ANCHE: Warcraft – L’Inizio – La nostra intervista a Robert Kazinsky (Orgrim) e Ben Schnetzer (Khadgar)

L’uscita di Warcraft è prevista per l’1 giugno 2016. Il film è diretto da Duncan Jones, figlio del compianto David Bowie e regista dei riusciti Moon e Source Code, ed è stato scritto dallo stesso Jones in collaborazione con Charles Leavitt, Nel cast troveremo Ben Foster, Travis Fimmel, Paula Patton, Toby Kebbell, Rob Kazinsky, Dominic Cooper, Daniel Wu e Clancy Brown. QUI trovate la pagina facebook italiana del film.

Warcraft Poster

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Fonte: EW

L'articolo Warcraft: Duncan Jones ricorda il giorno in cui ha mostrato il film al padre David Bowie sembra essere il primo su ScreenWEEK.it Blog.



from Il blog di ScreenWeek.it http://ift.tt/1PbQOW4

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento