LEGGI ANCHE: I dettagli sul colpo di scena che ha coinvolto Capitan America
ATTENZIONE: l’articolo contiene SPOILER sui fumetti MARVEL!
Come vi abbiamo raccontato la settimana scorsa, lo sceneggiatore Nick Spencer e il disegnatore Jesus Saiz hanno recentemente introdotto un clamoroso colpo di scena che ha scosso l’intera comunità dei lettori marvelliani: su Captain America: Steve Rogers #1 è stato infatti rivelato che Cap è sempre stato un agente dell’Hydra, l’organizzazione terroristica contro cui si è battuto per gran parte della sua vita. Alcuni flashback, all’interno della storia, lasciano intendere che Steve abbia lavorato per l’Hydra sin da ragazzo, e che l’organizzazione abbia provveduto a proteggere sua madre.
Ebbene, cosa ne pensa Stan Lee di questa repentina svolta narrativa? Presente al MegaCon di Orlando, in Florida, Lee si è espresso a favore di questo colpo di scena:
È un’idea dannatamente arguta. Non so se avrei mai potuto pensarci, al fatto che lui fosse un agente doppiogiochista. Ma vi farà incuriosire, vi spingerà a voler leggere gli albi… probabilmente ci faranno anche un film, quindi non posso criticarla. È una buona idea. Credo sia folle [ride], ma è una buona idea.
Quando parla di un film basato su questa trama, l’autore è ovviamente ironico. Ecco il video del suo intervento:
Stan Lee non è il creatore di Capitan America, ma fu lui a rilanciare il personaggio su The Avengers #4, rinnovandolo per il pubblico contemporaneo e per il nuovo periodo storico che gli Stati Uniti si trovavano ad affrontare.
Vi ricordo che Steve Rogers è attualmente nelle sale – con il volto di Chris Evans – in Captain America: Civil War.
Fonte: ComicBookResources
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra App per Mobile.
CLICCATE SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI CAPTAIN AMERICA: CIVIL WAR!
L'articolo Capitan America – Stan Lee commenta quel clamoroso colpo di scena sembra essere il primo su ScreenWEEK.it Blog.
from Il blog di ScreenWeek.it http://ift.tt/1PbRieP
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento