martedì 31 maggio 2016

Suicide Squad è il film di prossima uscita più chiacchierato su Twitter

LEGGI ANCHE: Suicide Squad – Ecco il nuovissimo trailer mostrato durante gli MTV Movie Awards

Manca ancora un po’ di tempo all’arrivo in sala di Suicide Squad, l’ambizioso cinecomic diretto da David Ayer, ma il film è già riuscito ad aggiudicarsi un primato, diventando il film di prossima uscita più chiacchierato su Twitter.

Stando a quanto riportato dal social network, Suicide Squad è stato menzionato oltre un milione di volte nel periodo compreso tra il 1° marzo e il 26 maggio, diventando il cinecomic più discusso in assoluto. Gran parte di questo è dovuto alla campagna #JokerWasHere lanciata l’1 aprile e incentrata sui diabolici scherzetti del Joker interpretato dal premio Oscar Jared Leto, seguita dal rilascio del primo trailer che ha ottenuto più di 130.000 retweet.

Primo posto per Suicide Squad, quindi, seguito nella classifica da Alla Ricerca di Dory (869,000 tweet), Ghostbusters (565,000 tweet). Seguono Captain America: Civil War (10,4 milioni di tweet) e X-Men: Apocalisse (1,8 milioni di tweet).

suicidesquad-banner-copertina

Suicide Squad è diretto da David Ayer che ha rimesso mano allo script di Justin Marks, ispirandosi a Quella sporca dozzina. Prodotto da Dan Lin e Colin Wilson il film farà il suo ingresso nelle sale italiane il 18 agosto 2016. Qui trovate la pagina facebook ufficiale del film. Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare la scheda del film sul sito Warner Bros.

Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, da Batman v Superman, Suicide Squad al nuovo Lanterna Verde passando per Cyborg, QUI la nostra guida.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Fonte: CBM

L'articolo Suicide Squad è il film di prossima uscita più chiacchierato su Twitter sembra essere il primo su ScreenWEEK.it Blog.



from Il blog di ScreenWeek.it http://ift.tt/1r07tAp

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento