HODOR E LE NUOVE TEORIE SU BRAN STARK
Il sesto episodio della sesta stagione di Game of Thrones è andato in onda questa notte su HBO, e in diretta streaming su Sky-Online: in attesa che venga trasmesso stasera su Sky Atlantic, scopriamo le anticipazioni della prossima puntata grazie al promo targato HBO.
Il settimo episodio, intitolato The Broken Man, andrà in onda domenica 5 giugno sul canale americano: il titolo cita un monologo di Sefton Meribald ne Il banchetto dei corvi, quarto capitolo della saga letteraria di George R.R. Martin.
Lo spot ne rivela i primi dettagli:
Questa è invece la sinossi ufficiale. Il copione è stato scritto da Bryan Cogman, mentre la regia è curata da Mark Mylod.
L’alto passero punta un altro obiettivo. Jaime si confronta con un eroe. Aria elabora un piano. Al Nord viene rammentato qualcosa.
Basato sulla celebre saga letteraria di George R.R. Martin, lo show ha vinto il prestigioso Emmy Award come Miglior Serie Drammatica nel 2015.
DAVID BENIOFF E D.B. WEISS CHIEDONO SCUSA AI FAN DI GAME OF THRONES
Fonte: ComicBook.com
L’APPUNTAMENTO È SU SCREENWEEK PER COMMENTARE E VOTARE INSIEME TUTTI GLI EPISODI.
È disponibile il cofanetto in Blu-Ray della quinta stagione: acquistalo qui sotto con un click.
LEGGI LA RECENSIONE DEL PRIMO EPISODIO
LEGGI LA RECENSIONE DEL SECONDO EPISODIO
LEGGI LA RECENSIONE DEL TERZO EPISODIO
LEGGI LA RECENSIONE DEL QUARTO EPISODIO
LEGGI LA RECENSIONE DEL QUINTO EPISODIO
LEGGI IL RIASSUNTO DEGLI EPISODI PER PREPARARTI ALLA VISIONE
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra App per Mobile.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.
L'articolo Game of Thrones – 6×07: anticipazioni dal promo di The Broken Man sembra essere il primo su ScreenWEEK.it Blog.
from Il blog di ScreenWeek.it http://ift.tt/1Vpx9Da
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento