venerdì 27 maggio 2016

Roadies – Nuovo trailer per la serie tv di Cameron Crowe

LEGGI ANCHE: Il primo trailer di Roadies

Crescono le aspettative su Roadies, la prima serie tv creata da Cameron Crowe, ovviamente ambientata nel mondo della musica: il regista di Jerry Maguire vanta infatti un passato da giornalista musicale per riviste come Playboy e Rolling Stones, esperienza che ha raccontato ampiamente in Almost Famous, ma utile anche per creare questa serie targata Showtime.

Com’è intuibile dal titolo, i protagonisti dello show sono i cosiddetti roadies, tecnici che seguono la band durante le tournée per allestire lo spettacolo e assicurarne la buona esecuzione (almeno sul piano tecnico, per l’appunto). Luke Wilson e Carla Gugino guidano un cast corale che include anche Imogen Poots, Rafe Spall, Keisha Castle-Hughes e Luis Guzmán, quest’ultimo come guest star. Roadies racconterà “le vite spericolate, romantiche, divertenti e spesso commoventi di un gruppo di roadies che vivono per la musica e per la famiglia de facto che hanno formato tra loro lungo la strada”.

Il nuovo trailer mostra con maggiore chiarezza il tono della serie, diviso tra umorismo, slanci emotivi e riflessioni intimiste, come capita spesso nel cinema di Cameron Crowe. Emblematica la frase pronunciata alla fine del video: “La chiave è la famiglia. La sensazione che provi quando ti rendi conto di non essere da solo”. Ad accompagnare le immagini c’è una piacevolissima canzone dei The Mowgli’s, intitolata San Francisco.

Potrete vedere il filmato qui di seguito, ma prima vi ricordo che Roadies debutterà il prossimo 26 giugno.

Ed ecco il poster:

roadies-poster

Nel cast figuano inoltre Peter Cambor, Machine Gun Kelly, Ron White, Jacqueline Byers, Finesse Mitchell, Branscombe Richmond e Tanc Sade.

Fonte: TV Line

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

L'articolo Roadies – Nuovo trailer per la serie tv di Cameron Crowe sembra essere il primo su ScreenWEEK.it Blog.



from Il blog di ScreenWeek.it http://ift.tt/1qOdZKy

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento