LEGGI ANCHE: Dunkirk: Harry Styles degli One Direction sul set del nuovo film di Nolan
Christopher Nolan, regista della trilogia sul Cavaliere Oscuro e di pellicole indimenticabili come Inception e Interstellar, è tornato sul set per dirigere una nuova pellicola che, ovviamente, si preannuncia come imperdibile: Dunkirk, un war movie ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale. Sono approdate nel web alcune nuove foto dal set, che preannuncia un film degno dei migliori kolossal, con ben 5000 comparse perfettamente calate nella parte:
Le informazioni sul film sono ancora piuttosto scarse, ma sappiamo che sarà girato nella cittadina francese di Dunkerque, nota per l’evacuazione dell’esercito Alleato (oltre un milione tra soldati inglesi, francesi e belgi) attraverso il canale della Manica durante l’invasione della Francia da parte dei tedeschi nelle prime fasi della Seconda Guerra Mondiale, tra il 27 maggio e il 4 giugno del 1940; sempre a Dunkerque, peraltro, fu siglato anche il trattato tra Inghilterra e Francia per creare un fronte unico contro la minaccia nazista. La sceneggiatura è opera dello stesso Nolan, e dovrebbe trattarsi di un “epico action-thriller” ambientato proprio durante l’evacuazione. L’uscita di Dunkirk nelle sale è fissata per il 21 luglio 2017.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
CLICCA SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI DUNKIRK!
Fonte: ComingSoon
L'articolo Dunkirk: un esercito di comparse sul set del nuovo film di Nolan sembra essere il primo su ScreenWEEK.it Blog.
from Il blog di ScreenWeek.it http://ift.tt/1qOfiZK
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento