Prossimamente vedremo Mark Wahlberg in Transformers: The Last Knight, la nuova avventura cinematografica dei robottoni diretta ancora una volta da Michael Bay. Nel frattempo l’attore ha già pronto un nuovo film, Deepwater Horizon, che porta sul grande schermo il secondo maggiore disastro ambientale nella storia degli Stati Uniti d’America. Possiamo scoprire ulteriori dettagli grazie ad un nuovo trailer:
Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2016? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!
Il film è basato sull’articolo “Deepwater Horizon’s Final Hour” scritto da David Barstow, David Rohde e Stephanie Saul. Pubblicato sul New York Times il pezzo ripercorre la fuoriuscita di migliaia di galloni di petrolio nell’oceano da una piattaforma di trivellazione, a causa di un esplosione avvenuta il 20 aprile del 2010 che uccise 11 lavoratori e ne ferì 16.
Deepwater Horizon è diretto da Peter Berg, che ha già collaborato con Wahlberg in Lone Survivor, l’uscita americana è stata fissata per il 30 settembre 2015. Nel cast troviamo anche Kurt Russell, John Malkovich, Dylan O’Brien, Gina Rodriguez e Kate Hudson. Deepwater Horizon farà il suo ingresso nelle sale americane il 30 settembre.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
L'articolo Deepwater Horizon: Mark Wahlberg alle prese con un disastro ambientale, il nuovo trailer sembra essere il primo su ScreenWEEK.it Blog.
from Il blog di ScreenWeek.it http://ift.tt/25lNSKn
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento