domenica 6 agosto 2023

Thunderbolts: Ayo Edebiri non vede l'ora di debuttare nel MCU

Thunberbolts - atteso al cinema per il 20 dicembre 2024 - sancirà non solo il ritorno di alcuni storici eroi del MCU ma anche il debutto di Ayo Edebiri, pronta ad universi al franchise in un ruolo ancora sconosciuto. La giovane star - conosciuta soprattutto per la serie The Bear - non ha infatti ancora potuto condividere nessun dettaglio del suo personaggio, ma ha già rivelato pubblicamente di essere entusiasta ed impaziente di prendere parte al progetto.

Thunderbolts - Ayo Edebiri pronta a debuttare nel MCU 

Le riprese del cinecomic sarebbero dovute cominciare a giugno ma sono state rinviate a causa dello sciopero degli sceneggiatori e del successivo sciopero del sindacato SAG-AFTRA. Ayo Edebiri, quindi, ha manifestato pubblicamente la sua impazienza, rivelando che non vede l'ora di debuttare finalmente nell'Universo Marvel:

Sul set cerco di assorbire il più possibile. Adoro imparare nuove cose. Sono eccitata per Thunderbolts per motivi che non mi sono ancora chiari, ma va bene così. Sento che questo tipo di situazioni sono quelle di cui ho beneficiato di più. Se non so cosa imparerò di preciso so che mi trovo nello scenario migliore possibile, almeno per me. 
Leggi anche Wonder Woman 3 si farà: arrivata la conferma ufficiale di Gal Gadot!

Thunderbolts costituirà infatti il primo grande progetto nella carriera dell'attrice, conosciuta soprattutto per il ruolo di Sydney Adamu nella serie The Bear - che le è valso la sua prima candidatura agli Emmy Awards - ed attesa al cinema in Tartarughe Ninja: Caos Mutante, dove doppia April O' Neil. Come accennato, la data d'uscita del progetto è slittata dal 26 luglio 2024 al 20 dicembre, causando non pochi problemi in casa Marvel - il cinecomic sancirà infatti la fine della Fase 5. Descritto come il "The Suicide Squad"del MCU", il lungometraggio riunisce sul grande schermo gli antieroi più famosi del MCU, che dovrebbero essere guidati da Bucky Barnes\Soldato d'Inverno: Yelena Belova (Florence Pugh), U.S. Agent (Wyatt Russell), Taskmaster (Olga Kurylenko), Ghost (Hannah John-Kamen) e Red Guardian (David Harbour). Il cast vanta poi la presenza di Harrison Ford - nei panni del generale Ross, ruolo affidato sino ad ora al compianto William Hurt -, di Julia Louis-Dreyfus - che torna ad interpretare la Contessa Valentina Allegra de la Fontaine - e di Steven Yeun - che presterà corpo e voce ad un "personaggio chiave". La regia è invece a cura di Jake Schreier, mentre ad occuparsi della sceneggiatura troviamo Eric Pearson, autore di alcuni corti Marvel direct-to-video. Appuntamento dunque a dicembre 2024, per assistere all'ingresso nel MCU di Ayo Edebiri. 



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/KDAZxPM

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento