lunedì 28 agosto 2023

Il gladiatore 2, Paul Mescal era troppo intimorito da Pedro Pascal prima dell'inizio delle riprese del film

Intervistato da EsquirePaul Mescal, la star de Il Gladiatore 2, l'atteso sequel del cult del 2000 diretto da Ridley Scott, ha dichiarato di essere stato particolarmente intimorito da Pedro Pascal prima dell'inizio delle riprese del film. 

Il Gladiatore 2, Paul Mescal non riusciva a rivolgere la parola a Pedro Pascal: "Ero davvero terrorizzato"

Far parte di un progetto così importante come Il Gladiatore 2 può essere certamente impegnativo, così come conoscere i nuovi colleghi sul set può essere fonte di preoccupazione e ansia: è quello che è successo a Paul Mescal. Il protagonista di Normal People e Aftersun ha svelato che, inizialmente, era troppo intimorito dalla presenza di Pedro Pascal, sua co-star nel film, per rivolgergli anche solo la parola. 

In un'intervista realizzata per Esquire, prima che lo sciopero di sceneggiatori e attori entrasse nel vivo, Mescal ha svelato di aver incontrato la star di The Last Of Us all'aeroporto di Los Angeles poco prima che fosse annunciato il suo coinvolgimento ne Il Gladiatore 2. Alla fine, ha dichiarato l'attore è stato lo stesso Pedro Pascal ad avvicinarsi e a presentarsi:

"Mi è sembrato così genuino, gentile. Davvero non vedeo l'ora di trascorrere più tempo insieme a lui"

Nel sequel del film con protagonista Russel Crowe, la storia si concentrerà sul personaggio di Lucius (Paul Mescal), figlio di Lucilla e nipote del malvagio imperatore Commodo (Joaquin Phoenix) nel primo film. Mescal aveva raccontato a The Hollywood Reporter che non aveva dovuto sostenere alcuna audizione per il ruolo, ma aveva incontrato direttamente Scott, con cui avevano discusso di che tipo di storia avrebbero voluto raccontare al pubblico. Le riprese del film - iniziate a metà giugno - sono attualmente in fase di stallo a causa dello sciopero. Paul Mescal aveva già dichiarato che anon avrebbe condiviso molti dettagli sul film, per l'eccessivo nervosismo e ansia che provava a prendere parte a un progetto così grande. L'attore, infatti, ha sempre recitato in film indipendenti, mentre quello de Il Gladiatore 2 sarà, a tutti gli effetti, la sua prima grande esperienza cinematografica:

"Non ci sono parole per dirvi quanto stress ho quando parlo di questo film in particolare, perché è il più grande a cui abbia mai preso parte. Mi sento davvero entusiasta, ma, anche sento che è difficile distaccarsi dall'eredità che il film porta con sé. Penso che sia davvero ben scritto e che riesca a omaggiare il primo, ma è anche un progetto di cui posso far parte e che riesco a rendere mio"

Al momento, nel cast de Il Gladiatore 2 sono presenti Paul MescalPedro PascalDenzel WashingtonMay CalamawyPeter MensahMatt Lucas, di Derek Jacobi e Joseph Quinn, così' come è previsto anche il ritorno di Connie Nielsen, che riprenderà il ruolo di Lucilla dal primo film. Nonostante le rirpese siano attualmente bloccate, l'uscita della pellicola è prevista per il 24 novembre 2024.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/o52AevV

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento