Non sei invitata al mio Bat Mitzvah (You Are So Not Invited To My Bat Mitzvah) è la nuova commedia con Adam Sandler targata Netflix, in cui la star di Hollywood condivide il set con le sue figlie Sunny e Sadie. Il lungometraggio sarà disponibile sulla piattaforma a partire dal 25 agosto e, in queste ore, è stato condiviso il trailer ufficiale, che offre un primo sguardo al cast - in cui spicca anche la presenza di Idina Menzel.
Non sei invitata al mio Bat Miztvah - trama e cast della comedy con Adam Sandler
Adattamento del romanzo di Fiona Rosenbloom, la commedia racconta la storia di Stacy Fiedman, alle prese con la preparazione del suo Bat Mitzvah. Ad aiutarla troviamo la sua migliore amica, Lydia, che si scoprirà però avere una relazione con il ragazzo di cui Stacy è innamorata, Andy Goldfarb. Fra tensioni, delusioni e problemi tipici dell'adolescenza, Stacy e Lydia dovranno trovare il modo di mettere da parte il proprio astio ed organizzare una festa indimenticabile.
A vestire i panni della giovane protagonista è Sunny Sandler, mentre ad intepretare i suoi genitori troviamo Adam Sandler ed Idina Menzel. Sandler torna quindi a collaborare con Netflix dopo aver preso parte a numerosi progetti della piattaforma - Matrimonio a Long Island, Murder Mistery e sequel, Diamanti Grezzi, Hubie Halloween ed Hustle. Idina Menzel - già partner di Sandler in Diamanti Grezzi - ha invece ripreso di recente i panni di Nancy Tremaine in Come per disincanto - E vissero infelici e scontenti. Completano poi il cast Sadie Sandler, Sarah Sherman, Luis Guzman, Ido Mosseri, Samantha Lorraine, Dylan Hoffman, Dean Scott Vazquez, Miya Cech, Dylan Dash, Millie Thorpe, e le esordienti Zaara Kuttemperoor e Ivory Baker. In un piccolo ruolo, compare poi anche la moglie di Adam Sandler, Jackie. La star di Hollywood è infatti coinvolta nel progetto anche come produttore ed ha colto l'occasione per passare un po' di tempo sul set con la sua famiglia, coinvolgendola nella pellicola. Alla regia troviamo invece Sammi Cohen, mentre la sceneggiatura è a cura di Alison Peck. Non sei invitata al mio Bat Miztvah si aggiunge quindi al lungo elenco di commedie presenti nella filmografia di Sandler e alla lista di progetti originali od in esclusiva in arrivo ad agosto su Netflix - in cui spiccano anche Heart of Stone e il film d'animazione Monkey King. Non resta quindi che attendere il 25 agosto, per assistere alla riunione di famiglia di Adam Sandler.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/otxR56H
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento