domenica 27 agosto 2023

Pirati dei Caraibi, un attore supporta il ritorno di Johnny Depp: "Il pubblico attende"

Johnny Depp interpreterebbe di nuovo Jack Sparrow nel prossimo Pirati dei Caraibi? Mentre una risposta definitiva sembra tardare ad arrivare, un vecchio collega del franchise ha espresso la propria opinione in merito al coinvolgimento dell’attore hollywoodiano. Vince Lozano, che ha dato il suo contributo al franchise, ha affrontato il possibile ritorno di Depp, poco prima che circolasse una nuova indiscrezione sulle volontà dell’attore in questione.

Pirati dei Caraibi: Vince Lozano vuole il ritorno di Johnny Depp, ma cosa ne pensa l’attore?

Ad oggi non sappiamo se Johnny Depp riapparirà nell’acclamato franchise Disney, eppure Vince Lozano ci spera. L’attore, che ha interpretato il pirata Jacoby ne La maledizione della prima luna, ha rivelato a MovieWeb che gradirebbe il ritorno di Jack Sparrow sul grande schermo, ma al tempo stesso pensa anche che non accadrà.

Penso che meriti un’altra possibilità nelle vesti di Jack, ma so anche che non accadrà. Circolano tante voci là fuori, il pubblico però attende. Faccio molte convention sui pirati e c’è una grande sottocultura di persone che si vestono da pirati e adorano Johnny.

Pur non avendo ancora comunicazioni ufficiali, una fonte vicina all’attore avrebbe spifferato negli ultimi giorni cosa ne penserebbe Johnny Depp di un possibile ritorno, alquanto fattibile secondo le indiscrezioni ma ad una sola condizione. Quale sarebbe? La fonte in questione avrebbe precisato a People:

Tutto è possibile. Se è il progetto giusto, Johnny tornerà.

Dichiarazioni che sembrano in linea con quanto dichiarato in precedenza dal produttore del franchise Jerry Bruckheimer, che ha preferito non sbilanciarsi troppo sul prossimo film men che meno sulla partecipazione di Johnny Depp, che resta tuttora un’incognita. Le sue parole, però, trasudano speranza:

Stiamo ancora lavorando sul progetto, nulla è ancora definitivo. Ma continuiamo a fare piccoli passi avanti verso una sceneggiatura.

Pur non avendo alcuna certezza, sappiamo che Johnny Depp non ha archiviato il cinema. L’attore è impegnato con svariati progetti come Jeanne du Barry dove interpreta il Re Luigi XV, Modi di cui invece firmerà la regia e Johnny Puff: Secret Mission, un film d’animazione. Ci sarà posto anche per Jack Sparrow in futuro?



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/ZOhVjyc

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento