Fair Play - atteso thriller erotico presentato al Sundance Film Festival - si mostra finalmente nel trailer ufficiale, che offre un primo sguardo ai due affascinanti protagonisti, Alden Ehrenreich e Phoebe Dynevor. La pellicola, dopo una limitata distribuzione nelle sale statutitensi - dal 29 settembre -, sarà disponibile in streaming su Netflix a partire dal 13 ottobre.
Fair Play - Trama e cast del thriller erotico di Chloe Domont
Scritto e diretto da Chloe Domont - al suo debutto nel lungometraggio - Fair Play è già assurto agli onori della cronaca per alcune controverse scene di sesso, che hanno sconvolto il pubblico del Sundance. Al centro della trama troviamo infatti Emily e Luke, una coppia di amanti il cui rapporto si complica quando si trovano a concorrere per la stessa promozione all'interno del fondo speculativo per il quale lavorano - come si evince anche dalla sinossi ufficiale:
Quando si apre la corsa ad un’ambita promozione tra le fila di una spietata società finanziaria spietata, il rapporto tra i due amanti Emily e Luke – i quali si impegnano a tenere la loro relazione segreta tanto ai capi quanto ai colleghi – inizia ad assumere contorni sempre più sinistri. Con le dinamiche di potere che iniziano ad intaccare sempre più la loro relazione, la coppia dovrà affrontare il vero prezzo del successo e scoprire limiti snervanti dell’ambizione personale.
A vestire i panni dei due protagonisti sono, come accennato, la star di Bridgerton Phoebe Dynevor ed Alden Ehrenreich, conosciuto dal grande pubblico per il ruolo del giovane Ian Solo in Solo: A Star Wars Story ed attualmente nelle sale americane con Oppenheimer. Completano poi il cast Eddie Marsan, Rich Sommer e Sebastian Souza - già apparso nelle serie Skins, I Medici e The Great. Nel team produttivo figurano invece Leopold Hughes e Ben LeClair per T-Street, Tim White, Trevor White e Allan Mandelbaum, Ram Bergman, Rian Johnson, Domont e Anđelka Vlaisavljević. Dopo la presentazione al Sundance, Netflix si è aggiudicato gli ambiti diritti di distribuzione del film per una cifra vicina ai 20 milioni, al termine di una spietata campagna d'acquisto che ha visto coinvolti studios come Neon e Searchlight. In una stagione autunnale sempre più lacunosa a causa degli scioperi dei sindacati WGA e SAG-AFTRA, Fair Play è quindi pronto a diventare uno dei titoli di punta del colosso dello streaming. In attesa di ulteriori aggiornamenti, appuntamento quindi al 13 ottobre.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/d8ZAFpP
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento