sabato 26 agosto 2023

Oppenheimer, Logan Paul ha abbandonato la sala prima della fine del film

Oppenheimer è uno dei titoli più attesi del 2023, ma negli Stati Uniti ha dovuto vedersela con Barbie al botteghino. In Italia, invece, l’ultima avventura cinematografica di Christopher Nolan è approdata in sala il 23 agosto 2023, raccontando la storia vera del fisico Oppenheimer che ha avuto un ruolo fondamentale nell’invenzione della bomba atomica. Ad interpretarlo al cinema è Cillian Murphy. Logan Paul, noto wrestler e YouTuber, ha raccontato nel suo podcast Impaulsive Podcast, di aver abbandonato la proiezione di Oppenheimer senza concludere la visione e ha svelato anche il motivo.

Oppenheimer, Logan Paul ha abbandonato la sala prima della fine del film: perché?

Nel corso dell’ultima puntata del suo podcast, Logan Paul ha conversato con i registi Danny e Michael Philippou che hanno mostrato di recente Talk to Me, film piaciuto particolarmente allo YouTuber che di fatto ha elogiato nel corso dell’intervista. Per questo ha tirato in ballo anche Oppenheimer, precisando che in questo caso ha invece abbandonato la sala prima della fine della proiezione. Confrontando i due film, Logan Paul ha motivato la sua azione spiegando che il film diretto da Christopher Nolan fosse esageratamente “espositivo” e perché “non succedeva niente” oltre al dialogo. Invece per Talk to Me sono bastati i primi venti minuti per far scattare l’interesse. Ecco le sue parole:

Non sapevo cosa stessero cercando di fare... Cosa state facendo? Tutti parlano e basta. Un'ora e mezza, 90 minuti di chiacchiere, chiacchiere, chiacchiere. È tutta un'esposizione. Non succedeva niente.

Che il wrestler non sia abituato ai film di Christopher Nolan? Oppenheimer è stato particolarmente apprezzato dal pubblico in sala e dalla critica, battendo importanti record al botteghino e continua a far parlare di sé a distanza di settimane dall’uscita oltreoceano. Durante la puntata del suo podcast, Logan Paul ha raccontato di aver percepito una sensazione simile con un altro film di Christopher Nolan, Interstellar, per poi cambiare idea:

Ho vissuto un’esperienza analoga di 18 minuti anche per Interstellar. Stavo pensando di lasciare la sala perché era così lento e ora Interstellar è diventato uno dei miei 3 film preferiti.


from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/tGnXaPr

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento