The Wrecking Crew ha finalmente trovato il suo regista. La buddy comedy con Jason Momoa e Dave Bautista, in sviluppo ormai dal 2021, sarà infatti diretta da Angel Manuel Soto, attualmente nelle sale con il cinecomic DC Blue Beetle. Al momento, però, il lungometraggio non ha ancora una data d'uscita.
The Wrecking Crew - Jason Momoa e Dave Bautista protagonisti della buddy comedy
Stando a quanto riportato da The Wrap, Angel Manuel Soto dirigerà dunque The Wrecking Crew. Jason Momoa e Dave Bautista, coinvolti nel progetto molto prima dell'inizio dello sciopero SAG-AFTRA, saranno invece i protagonisti. Le due star hanno infatti già venduto i diritti di distribuzione ad MGM nel 2021, dopo una serrata campagna acquisti. La sceneggiatura del lungometraggio, completata a maggio prima dello sciopero della WGA, è invece a cura di Jonathan Tropper. La trama del progetto non è stata però ancora rivelata, né sono stati resi noti i nomi degli altri membri del cast.
Leggi anche Bussano alla porta: M. Night Shyamalan sul ruolo di Dave Bautista: "Una delle performance migliori dell'anno"Jason Momoa e Dave Bautista sono già apparsi in uno stesso progetto, Dune di Denis Villeneuve, ma con The Wrecking Crew collaboreranno per la prima volta a stretto contatto, dando vita ad una coppia destinata a diventare iconica. Momoa - apparso di recente in Fast X, nei panni del villain Dante -, ha attualmente in cantiere numerosi progetti, fra cui la serie Apple TV+ Chief of War, il fantasy in tecnica mista Animal Friends - in cui dividerà il set con Ryan Reynolds, Aubrey Plaza e Vince Vaughn - e l'adattamento cinematografico del videogioco Minecraft. A dicembre dovrebbe poi debuttare in sala Aquaman e il regno perduto, in cui Momoa riprenderà - forse per l'ultima volta - i panni di Arthur Curry. Dave Bautista - conclusa la sua avventura nel MCU con Guardiani della Galassia Vol. 3 - ha esordito, lo scorso febbraio, nel cinema horror, con Bussano alla porta di M. Night Shylaman, ed è atteso in Parachute, esordio alla regia di Brittany Snow, ed in Dune: Parte 2, destinato a slittare al 2024 a causa dello sciopero del sindacato attori. Bautista ha inoltre terminato da poco le riprese del sequel di My Spy, action movie targato Prime Video, attualmente in post-produzione. Anguel Manuel Soto, se Blue Beetle otterrà buoni risultati al botteghino, sarà poi impegnato a lungo con i DC Studios, dal momento che il cinecomic è stato ideato come il primo capitolo di una potenziale trilogia. Non resta dunque che attendere ulteriori aggiornamenti sulla data d'inizio riprese di The Wrecking Crew, che dovrebbe essere ambientato alle Hawaii.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/pmlTWiO
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento