giovedì 31 agosto 2023

È colpa tua? e È colpa nostra?: al via la lavorazione dei sequel di È colpa mia?

Prime Video ha annunciato l’inizio della produzione dei film Original spagnoli È colpa tua? e È colpa nostra?, dopo il successo di È colpa mia?. Il film, basato sul primo romanzo della trilogia di best-seller di Mercedes Ron Culpables, è stato nella Top 10 dei titoli più visti in oltre 190 Paesi, inclusi Stati Uniti, Regno Unito, Australia, Argentina e Francia. I sequel saranno disponibili su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo inclusi nell’abbonamento Prime.

È colpa tua? e È colpa nostra?: cosa sappiamo dei due sequel del film Prime Video E' Colpa Mia?

Il Cast: vecchi e nuovi protagonisti

Al fianco di Nicole Wallace e Gabriel Guevara, i film vedranno nuovamente nel cast Marta Hazas, Iván Sánchez, Victor Varona ed Eva Ruiz nei loro ruoli originali. Entrano nel cast dei sequel anche Goya Toledo nel ruolo di Anabel, Gabriela Andrada come Sofía, Álex Béjar  nei panni di Briar, Javier Morgade nel ruolo di Michael, Felipe Londoño nei panni di Luca e Fran Morcillo come Simón.

La trama dei film: cosa succederà nei sequel di È colpa mia?

L’amore tra Noah e Nick sembra essere indissolubile, nonostante i tentativi da parte dei genitori di separarli. Ma il lavoro di Nick e l’inizio dell’università per Noah aprono le loro vite a nuove relazioni. La comparsa di un'ex fidanzata in cerca di vendetta e le intenzioni poco chiare della madre di Nick scuoteranno le fondamenta non solo del loro rapporto, ma della stessa famiglia Leister. Quando così tante persone fanno di tutto per distruggere una relazione, può davvero finire bene?

È colpa tua? e È colpa nostra? saranno diretti da Domingo González, che torna anche nel ruolo di sceneggiatore con Sofía Cuenca, e saranno prodotti da Pokeepsie Films (Banijay Iberia) con Álex de la Iglesia e Carolina Bang come produttori.

Guarda subito E' Colpa Mia? su Prime Video





from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/pVWXt21

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento