sabato 19 agosto 2023

Kerry Washington ha sempre cercato di abbandonare Hollywood

Kerry Washington ha cercato di allontanarsi da Hollywood, perché non desiderava essere un’attrice. Ma non ha mai avuto il coraggio di andare fino in fondo, soprattutto perché ogni volta che credeva di poter mollare arrivava una nuova proposta allettante impossibile da rifiutare. Nell’arco della sua carriera, Kerry Washington ha guadagnato forte consenso soprattutto per la performance di Olivia Pope in Scandal, mentre al cinema ha recitato in film come Lei mi odia, Django Unchained e il più recente L’accademia del bene e del male.

Kerry Washington desiderava abbandonare Hollywood

Intervistata da W Magazine, Kerry Washington ha confessato che più volte in passato ha valutato la possibilità di abbandonare il mondo dello spettacolo e prendere le distanze da Hollywood, credendo di aver completato il suo cerchio e di non aver più bisogno di quel mondo. E ogni volta che credeva di aver raggiunto il punto più alto, riceveva una nuova proposta che rimetteva tutto in discussione.

Ho passato tutta la mia vita a cercare di non fare l’attrice. Ero sempre sul punto di abbandonare, poi mi arrivava qualcosa di straordinario sulla mia scrivania e andavo avanti. Stavo per mollare prima che leggessi la sceneggiatura di Ray. E poi prima che partecipassi a l'Ultimo re di Scozia. Ed è andata così fino a oggi.

Kerry Washington, oggi impegnata con Unplanned di Disney+, ha precisato che era certa di aver ormai chiuso con la recitazione, quando poi è arrivata la sceneggiatura di Scandal e ancora una volta ha dovuto rivalutare la decisione presa. Già in precedenza, in realtà, l’attrice aveva confessato ai microfoni di Marie Claire il desiderio di fare tutt’altro nella vita:

Anche all’inizio della mia carriera, preferivo lavorare un altro turno al ristorante piuttosto che fare un film che sarebbe stato dannoso per le donne o per i neri. Parte dell'essere un artista, essere una persona creativa, è essere costantemente disposti a essere un principiante e fare cose che non hai mai fatto, essere in situazioni che non hai mai visto, crescere. Sono così attratto da quel tipo di lavoro, ma è anche così fottutamente spaventoso


from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/LkFRvSA

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento